Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"


salve  podarsi ha ragione che un errore del sistema perche oggi sabato mattina il 06/10/2016 e passato alla fase 3 "L'istruttoria si è completata, l'Ufficio competente sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi."  ma solo si il sabato non lavorano allora hai ragione
buongiorno  spero che passi presto la ferma così finisci per te questo incubo mi immagino chi tempi stai passando

Salve,
Grazie di cuore a tutti che contribuiscono a questo sito fantastico
Sono anche io nella fase 4, intendo lavorare all'estero per 9 mesi, precisamente nel Regno Unito
avrò sicuramente una residenza e permesso di soggiorno li.
La domanda questo può ostacolare la mia domanda per la cittadinanza? o non avrà nessun effetto?
grazie ancora

In questa fase: L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.

In quale fase si trova attualmente la tua domanda?

rahman

  • ***
  • 116
In questa fase: L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.
caio albdandy quale prefettura hi fatto la domanda'?grazie
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

seb26

ecco sono ritornato oggi il 13 ottobre 2016 aala fase 4 dopo esserni stato il 17 luglio 2016 e retroceduto il 19 agosto 2016 alla fase 3 e dopo il 10 settembre retrocedo ancora alla fase 2 e due giorni dopo ritorno alla fase 3 oggi sono ufficialmemte in FASE 4 e viaaaaaaa

ecco sono ritornato oggi il 13 ottobre 2016 aala fase 4 dopo esserni stato il 17 luglio 2016 e retroceduto il 19 agosto 2016 alla fase 3 e dopo il 10 settembre retrocedo ancora alla fase 2 e due giorni dopo ritorno alla fase 3 oggi sono ufficialmemte in FASE 4 e viaaaaaaa
ciao.auguri e ci vogliono quattro giorni c passa alla firma

seb26

ciao.auguri e ci vogliono quattro giorni c passa alla firma
[/quote

grazie said e spero che sra firmato il tuo decreto piu presto possibile

« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 10:19:19 da alex101 »



Ciao Sumadinac,
per ora nessuna risposta ho cambiamento.!
Ma ti volevo chiedere se come io entro 30 giorni ho spedito piu di un sollecito e una cosa molto sbagliata?

Inviare un Sollecito dietro ad un altro dove non sono trascorsi almeno 30 giorni rischia di creare confusione.

N.B Basta riportare l'ultimo post ricevuto quando intendi fare una domanda e per farlo puoi servirti della tendina azzurra che trova sul lato destro della finestra del post con la scritta "Actions" scegliendo la voce citazione.

Salve,
Grazie di cuore a tutti che contribuiscono a questo sito fantastico
Sono anche io nella fase 4, intendo lavorare all'estero per 9 mesi, precisamente nel Regno Unito
avrò sicuramente una residenza e permesso di soggiorno li.
La domanda questo può ostacolare la mia domanda per la cittadinanza? o non avrà nessun effetto?
grazie ancora

Prima di tutto ti chiedo scusa per risposta tardiva non so come ma il tuo post mi e sfuggito d'occhio.

Se la domanda e stata fatta per Matrimonio non ci sono problemi a spostare la residenza al estero a patto che anche il coniuge la sposti insieme a te.

Se altrimenti e fatta per residenza allora le cose cambiano per che non e permesso spostare la residenza al estero in quanto ne sussegue il rigetto della domanda stesa.

« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 10:25:49 da alex101 »

Grazie mille Sumadinac
« Ultima modifica: 30 Aprile 2017, 14:08:06 da alex101 »



Salve a tutti , sono settimane che sto contattando il numero telefonico per vedere lo stato di avanzamento della mia pratica visto che online sul sito mi da sempre la stessa frase"L'istruttoria e completa, la domanda è in fase di valutazione "...e non mi rispondi nessuno..qualcuno sa per caso come si procede in questi casi? .Grazie


Salve a tutti , sono settimane che sto contattando il numero telefonico per vedere lo stato di avanzamento della mia pratica visto che online sul sito mi da sempre la stessa frase"L'istruttoria e completa, la domanda è in fase di valutazione "...e non mi rispondi nessuno..qualcuno sa per caso come si procede in questi casi? .Grazie
buongiorno ma quale numero stai contattando se stai chiamando il punto di ascolto anche se ti rispondono ti dicono solo cavolate questa è la fase quattro ci vogliono 60 giorni per passare la cinque  Devi avere pazienza

È da Aprile che la mia pratica è in questa fase , a fine Giugno avevo chiamato il 06 46539591,mi hanno detto che "adesso facciamo un sollecito , "richiama fra due mesi", da lì non non mi ha più risposto nessuno..