Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Buon giorno mi chiamo , Gorgis? ho presentato la domanda di cittadinanza? il 22/10/2012 , ho mandato la prima raccomandata il 22/10/2014 e altri due con posta certificata ma non e cambiato niente , e sono in fase 3 da dott.ssa, Formichi cristiana. ? un consiglio ,Grazie



« Ultima modifica: 08 Ottobre 2018, 18:40:29 da bryan »

cit14

Ciao gorgis pure la mia pratica é seguita dalla dott.ssa Formichi! data presentazione marzo 2013, ora fase 3 dopo diversi accessi agli atti ma senza risposte dalla dott.ssa!!!!Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ragazzi anche io sono dalla formichi.. purtroppo non fa niente le . nesuna risp

freja

salve gente

qualcuno ha fatto dei passi avanti?io ho un mio parente che sta in fase 4 da più di un mese e niente cambia.disperazione totale!sembra che sia fermato tutto!quando lo presso io 1 anno fa non era cosi,si stava in fase 4 massimo 2 settimane e via alle firme!adesso e diventato un inferno(me lo danno opure no)mi dispiace molto!

anche io sono in faze 4 dal 7-02-2015 e non e cambiato niente :-[


In mio caso sono passato in fase 4 il 16/02 e alle firme il 23/02.....praticamente 7 gg

io invece il 23/02/2015 alla fase 4
il   24/02/2015  fase 5  è passato in un giorno ..


.. e ancora aspetto sta benedetta firma!!!

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Da piu di un mese sono nella fase 4!!

manou

ancora fase 4  :-[ >:(

freja

ciao a tutti

ragazzi quanti di voi che state in fase 4 avete quella scrita strana(Ai la pratica v in fase di valutazione finale)

freja

mi è venuto un dubbio,sembra che quelli che hano quella scrita strana rimangono fermi!!!! bohh chi lo sa!!


si freja è proprio cosi.. tutti noi  con questa scritta : Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale; aspettiamo da più di un mese. sono certo di questo perchè mia zia un la scritta normale è passata dalla fase 4 alla fase 5 in 3 giorni... però voglio continuare a sperare che hanno qualche problema con il sistema quindi sia anche noi in fase 5. perche se lo guardi bene la scritta è metà della quinta fase e metà della quarta.
ragazzi non vi abbatete.
 

hai ragione tommy
Ma comunque per quanto riguarda la scritta normale della fase 4 .. Ricontrollando i post non ce né uno ma tutti conpreso me dal 11/02 abbiamo la scritta con i simboli strani... Nn penso sia un problema ma solo un errore del sistema

freja

hai ragione tommy
Ma comunque per quanto riguarda la scritta normale della fase 4 .. Ricontrollando i post non ce né uno ma tutti conpreso me dal 11/02 abbiamo la scritta con i simboli strani... Nn penso sia un problema ma solo un errore del sistema

lo spero tanto sia per il mio parente che per voi!sembra una tortura..ciao