Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao gregorio
prova queste numeri 0646539966 ministro
064741717 ministero
0646539922
064651 centralino ministero
0646539918 s.miraglia
0646539922 danila congia
0646529882 cristina formichi
0638794010 responsabile casellario giudiziale

ciao gregorio
prova queste numeri 0646539966 ministro
064741717 ministero
0646539922
064651 centralino ministero
0646539918 s.miraglia
0646539922 danila congia
0646529882 cristina formichi
0638794010 responsabile casellario giudiziale

Grazie mille mostesse! provo e vi faccio sapere  :)
Greg.

freja

ciao ragazzi.

Oggi pom. abbiamo compilato il modulo che sta sul sito del quirinale per chiedere info,vediamo cosa succede,magari stiamo tutti li e non sappiamo niente!se qualcuno lo ha fatto ci faccia il piacere di dircelo, cosi ci teniamo aggiornati!!!dato che il sito del ministero non è mai aggiornato.

Ciao Ragazzi la Dott.ssa Formichi lavoro poco o niente. A Udine sono state tante pratiche in mano sua che non si muovono da quando lei è responsabile. Io vi consiglio di fare la richiesta dell'assistenza dell'IGA.

freja

Ciao Ragazzi la Dott.ssa Formichi lavoro poco o niente. A Udine sono state tante pratiche in mano sua che non si muovono da quando lei è responsabile. Io vi consiglio di fare la richiesta dell'assistenza dell'IGA.

ciao Wilson.

mi puoi dire che cos'è l'IGA?grazie in anticipo e perdona la mia ignoranza!

Salve Wilson,volevo sapere se con l'intervento all IGA (ispettorato di lavoro del MI),di quello che tu sapi,si e risolto favorevolmente,o li ha datto fastidio se ci si rivolge a questo procedimento,e ti fanno aspettare ancora di piu?Grazie in anticipo per la risposta

freja

salve gente.


come siete messi?ancora fase 4?

Niente di niente.. sempre fase 4
Greg.

Fase 4 dal 11.02.2015 con la scritta strana,ho mandato via mail a C.Formichi una richiesta di conclusione 10 giorni fa,nn risposte.Domanda fatta il 15.12.2012  :(

anch'io risulto in fase 4 dal 13/02 ma ho scritto alla Formichi e ha detto che il mio decreto è in corso di formalizzazione (cioè alla firma) quindi io non voglio più fare affidamento al sito perchè viene aggiornato poco o nulla. io credo che questo vale per tutti voi comunque

freja

anch'io risulto in fase 4 dal 13/02 ma ho scritto alla Formichi e ha detto che il mio decreto è in corso di formalizzazione (cioè alla firma) quindi io non voglio più fare affidamento al sito perchè viene aggiornato poco o nulla. io credo che questo vale per tutti voi comunque
 

ciao tommy.

vorrei tanto che sia come dici tu,ma non è cosi!prima si stava in fase 4 due-tre giorni non di più,se vogliono il decreto lo fanno in giornata.è che  proprio se ne sbattono!la formichi da quello che ho sentito dire fa un decreto all mese,.comunque voglio sperare come te!!!saluti. 

freja

buongiorno a tutti.

ragazzi ci sono delle novità!il mio parente che sta in fase 4 con quella scritta di m...a dal 11.02.2015! ha ricevuto la risposta dal quirinale dicendoli che il suo decreto è stato firmato il 10 di marzo!che bello è contentissimo!allora la FORMICHI lavora ma non aggiorna il sito.
comunque credo che tutti quelli che sono in fase 4 da molto tempo hanno gia il decreto formalizzato e magari gia firmato.

Che bella notizia!   :D :D :D
Sono contento per il tuo parente!
Speriamo che sia così anche per le nostre pratiche!
Greg.

freja

Che bella notizia!   :D :D :D
Sono contento per il tuo parente!
Speriamo che sia così anche per le nostre pratiche!

si, credo di si anche per le vostre pratiche,non fateci caso all sito che non è aggiornato per niente,ma va bene cosi basta che firmano nei tempi giusti...

buongiorno a tutti.

ragazzi ci sono delle novità!il mio parente che sta in fase 4 con quella scritta di m...a dal 11.02.2015! ha ricevuto la risposta dal quirinale dicendoli che il suo decreto è stato firmato il 10 di marzo!che bello è contentissimo!allora la FORMICHI lavora ma non aggiorna il sito.
comunque credo che tutti quelli che sono in fase 4 da molto tempo hanno gia il decreto formalizzato e magari gia firmato.
ciao freja ...in che via tuo cugino lo ha saputo che il decreto è stato firmato ...xk mio marito era in fase 4 un mese fa con quella scritta strana e adesso il sistema lo ha fatto tornare in fare 3 :( spero che sia un errore ma non so come contattarli x informazioni ..grazie