Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao tany

Allora sei fortunato,la Congia è gentilissima!Anch'io avevo che fare con lei e diciamo che ha rispetato i tempi,c'ha messo 2 anni e due mesi!La Formichi invece non ne vuole sapere anche se viene giu il mondo..Mah roba da mati..Sembra la telenovela (o la va o la spaca).saluti..


anche la mia pratica è dalla formichi..sto asp dal 25 febbraio per la firma ancora niente

Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito! : )

Anche io come voi sono fermo alla fase 4 dal 13/02/15
e anche la mia pratica presenta i caratteri strani:
"Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale"

Ogni giorno controllo lo stato online ma niente..
Secondo voi cosa conviene fare invece di rimanere ad aspettare per tutto questo tempo?
Greg.

freja

Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito! : )

Anche io come voi sono fermo alla fase 4 dal 13/02/15
e anche la mia pratica presenta i caratteri strani:
"Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale"

Ogni giorno controllo lo stato online ma niente..
Secondo voi cosa conviene fare invece di rimanere ad aspettare per tutto questo tempo?


Ciao Gregorio

non ci puoi fare niente,conviene aspettare,da quant'è che hai fatto la domanda?


oggi quello di mio marito è stato firmata aspettava dal 20 di marzo.
ha fatto la richiesta alla perfettura di milano nel giugno 20013 ;D ;D ;D ;D

febbraio forse?...quindi noi siamo vicini io aspetto dal 25/02

freja

oggi quello di mio marito è stato firmata aspettava dal 20 di marzo.
ha fatto la richiesta alla perfettura di milano nel giugno 20013 ;D ;D ;D ;D

ciao awayes

auguri per il tuo marito,tempo fa leggevo i tuoi post e forse tuo marito aspettava dal giugno 2012!qomunque sia cosa hai fatto,diffide,soleciti.grazie per la risposta .

infatti scusate dal 20 di febbraio aspettaVA LA FIRMA. :D :D :D


Ciao Gregorio

non ci puoi fare niente,conviene aspettare,da quant'è che hai fatto la domanda?

Ciao freja, ho fatto la domanda il 27/08/2012, tu?
Greg.

Tany


anche la mia pratica è dalla formichi..sto asp dal 25 febbraio per la firma ancora niente

Alcuni mesi fa ho mandato una lettera gentile di conclusione al ministero via PEC, motivandola. Non so se ha influito in qualche modo, daltronde sono questi i pochi mezzi che abbiamo a disposizione.
La 4º fase è quella decisiva, almeno x me è stato così e vi capisco però non mollate.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2015, 19:20:51 da Tany »

freja

Ciao freja, ho fatto la domanda il 27/08/2012, tu?


no io lo gia preso,ma sono qui per un mio parente,ha presentato la pratica 02.2013 e sta in fase 4
:

 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale

mi da su i nervi quando lo vedo scritto in questa maniera!ciao ti saluto.

Le lettere magior parte non influiscono un c... io volevo mandare una lettera tramite un avvocato al ministero e per fortuna o rimandato spedizione per un giorno dopo. Prima di andare da lui vedo che le prattice mia e di mia moglie era spostato nella fase 4. Lui( avvocato) e rimasto un po male perche I sono scapatti dale mani 100 euro.

freja

buongiorno!

qualcuno di voi con i simboli strani,avete fatto dei passi avanti, opure siete lì,mi sa tanto che siamo tutti marcati!a meno che non ci vogliono fare una sorpresa tutti alla firma?

manou

buongiorno!

qualcuno di voi con i simboli strani,avete fatto dei passi avanti, opure siete lì,mi sa tanto che siamo tutti marcati!a meno che non ci vogliono fare una sorpresa tutti alla firma?
ancora niente,sono in fase 4 >:(

Ancora niente! Sempre alla solita fase!
Ho provato a chiamarli ma non vogliono darmi una mano oppure mi danno un altro numero a cui non risponde nessuno!  :'(
Greg.

Ancora niente. Cmq chi per primo ha qualche novita sarebbe gentile a comunicare qui