Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
grazie ragazzi fatto domanda il 29/07/2013  ....... dal 09/06/2015 aspetto la firma ..... oggi cambiato al putto 7  dicretto e firmato......in atesssa di commune per giuramento......

Complimenti e Congratulazioni.
voi che siete passati alla fase 7 riportate gentilmente la vostra storia nel topic "Storie Tempistiche stati della pratica", che trovate anche sotto la mia firma, come hanno fatto gli altri utenti che sono arrivati alla fase 7. Può essere utile ai futuri utenti del forum. Grazie!

romi

ciao aviitaly...posso sapere chi aveva la tua pratica?

ciao a tutti quanto siamo sfortunate noi chi la pratica loro viene gestita dalla formichi ho fatto tutto per una risposta telefonate solleciti ,diffide  ma non mi rispondi mai sono nella fase 3 per 12 mesi  730  gg scaduti come avete fatte voi a sblocare vostre pratichi grazie

ciao a tutti quanto siamo sfortunate noi chi la pratica loro viene gestita dalla formichi ho fatto tutto per una risposta telefonate solleciti ,diffide  ma non mi rispondi mai sono nella fase 3 per 12 mesi  730  gg scaduti come avete fatte voi a sblocare vostre pratichi grazie

anche io sono dalla formichi.... :( ma niente risposta pec telefonate o raccomandate

La mia pazienza sta esaurendo.....se non mi cambiano la fase la prossima settimana invio una pec al presidente del consiglio....chi sa???ma mister bin faccia qualcosa

Giuro che non ho piu pazienza neanchio con la formichi.. Due anni fatti in aprile, mandate due diffide.. non èè cambiato niente.................. invece mio fra due anni scaduti in aprile, giaà fatto giuramento il 7 giugno... .con la sesti

ciao kahlon grazie per la risposta fra 20 gg conto fare un ricorso al tar del lazio tu chi pensi  grazie

Fanpop  lunedì chiama l'avvocato vediamo cosa li dicono.
Se il mio è stato firmato allora penso che anche il tuo.
Speriamo in bene. Ti tengo aggiornato.

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

abu

Ragazzi..quando inviate diffide non inviate solo al risponsabile ma a tutti gli altri altrimenti viene cestinata perché tanto sa che il 99 per cento nn farà causa

abu

Ovviamente parlo della formichi

io sono a phase 5 da 9.6.2015.....per caso,tu sai quando ha firmato il ministro l'ultima volta

ciao romi, anchio ero in fase 5 dal 9.6.2015 e il ministro mi ha gia firmato, io penso che dipende più da con chi sei, se con la congia o con uno degli altri, piuttosto che da quando firma il ministro, comunque e solo una mia supposizione, oppure puo darsi che anche a te hanno gia firmato e non ti hanno ancora aggiornato il tuo profilo nel sito del ministero.

ciao a tutti a mia mamma hanno appena firmato il decreto e lei aspettava dal 3 giugno. finisce con 7 mia mamma.. nn so con chi è , non mi ricordo.
invece io continuo con la fase 5 e sono dal 27/05 con la congia. non so come mai ancora nn sia stato firmato. qualcuno è nella mia situazione?

ciao giuli85, e molto strano perché anche io ero con la congia addirittura da meno tempo di te, dal 9.6.15 eppure sono gia stato firmato, forse non ti hanno ancora aggiornato il tuo profilo nel sito del ministero.

romi

grazie mille raulp_111

ciao raulp_111...io sto allo step 5 da 9/6/15...spero che cambia presto...la tua e' cittadinanza per residenza?

ciao di nuovo romi, cittadinanza per matrimonio, ma secondo me centra poco perché e da più di 3 anni che aspettavamo e so di persone che hanno chiesto per residenza e in un anno o un anno e mezzo avevano gia fatto il giuramento.

@abdelatif Si, ti conviene penso. Sicuramente spendi i soldi ma almeno te ne tiri fuori.
A dirti la verità un mio amico ha fatto 2 anni in novembre, e anche lui è nella stessa situazione continua a mandare ogni mese una diffida ma nessuna novità.
Quindi te la assicuro che non le frega niente alla formichi. Non fa muovere niente! Io fin ora non ho sentito nessun riscontro da parte sua.
Comunque sai, mio marito fa i due anni a fine luglio, per residenza., sempre anche lui con la formichi. Fin ora avrà mandate 4 lettere di conclusione ma nessuna risposta.


@Abu Si hairagione l 'ultima volta ho mandato la pec mettendo cc gabinetto, segretaria, libertacivili. vediamo se fa qualcosa.

romi

ciao kahlon1 posso sapere,sei allo 5 da quanto tempo?