Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

purtroppo negli impieghi pubblici ci sono sempre persone che lavorano male, si puo solo sperare che a uno tocchi la persona giusta, a me grazie a Dio e toccata la Congia, e vi posso assicurare ragazzi che e un fenomeno questa signora nel proprio impiego, in fase 3 dopo aver chiarito un paio di cose che volevano accertare da parte mia per PEC mi ha mandato in fase 4 in questione di 2-3 giorni, poi dalla 4 alla 5 in una settimana, adesso dalla 5 alla 7 in questione di 15 giorni circa, e l'esempio perfetto di impiegato pubblico modello.
alla mia moglie in stesso giorno e passata alla fase 4 mattina e alle ore 14 era fase 5 e dopo 14 giorni era già in prefettura il decreto firmato fase 7 questa e la dott.ssa Congia

Posso chiederti quali erano i motivi del diniego?
si tratta di 3 motivi 1 un patteggiamento per una condanna di di 2 anni penna sospesa  per lesioni personale e 2 per che sono Statto indagato per un furto e 3 anche  per la violazione del codice de la strada con patente sospeso lo so che uno dice cavolo ma questo ne a combinato, ma? per la violazione del codice della strada mi ha dato ragione il gidice di pace e ha anulato tutto il 2010 non dovevano neanche menzionare di questa cosa 1 poi secondo indagato e poi archiviato non vuol dire niente unica cosa che possono dire e per la condanna di 2 anni penna sospesa per lesioni mi ha detto il Avv ma neanche quello non può essere un ostacolo  per la cittadinanza per Residenza perché essendo un patteggiamento non e una condanna vera che non voglio entrare in detagli infatti sono passati 5 messi e ancora non anno deciso se non gli bloccava Avv a questa ora avevo già il diniego da un paio di mesi
« Ultima modifica: 30 Giugno 2015, 21:17:51 da cristy81 »

Siiiiiiii direttamente al fase 7!!!!!! Ero in fase 5 dal 29/06

romi

ciao bepsy,chi ha la tua pratica?sei fortunato che hai messo solo 3 giorni a phase 5

Ciao Romi... Non sono stata in fase 5 per 3gg ma 1 mese. Invece dalla fase 4 alla 5 è durato solo un gg. Comunque la Sesti gestiva la mia pratica

romi

per bepsy...corrego tuo post...eri in phase 5 da 29.5..ma comunque auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................

romi

io sono a phase 5 da 9.6.2015.....per caso,tu sai quando ha firmato il ministro l'ultima volta

Non avevo fatto caso scusate 😂😂😂😂.. Si sono in fase 5 dal 29/05. Comunque non saprei..

romi

grazie comunque bepsy...

ciao a tutti a mia mamma hanno appena firmato il decreto e lei aspettava dal 3 giugno. finisce con 7 mia mamma.. nn so con chi è , non mi ricordo.
invece io continuo con la fase 5 e sono dal 27/05 con la congia. non so come mai ancora nn sia stato firmato. qualcuno è nella mia situazione?

giuli sono nella tua stessa situazione dal 22/05 fase 5 con la congia ,,,,io e mia moglie abbiamo presentato  lo stesso jiorno la domanda adesso mia moglie ha fatto ilo giuramento 18 /06


abu

Stessa situazione...dal 19/5 in fase 5 e ancora niente....con la critina formichi.... :/

abu

La mia pazienza sta esaurendo.....se non mi cambiano la fase la prossima settimana invio una pec al presidente del consiglio....chi sa???ma mister bin faccia qualcosa

La mia pazienza sta esaurendo.....se non mi cambiano la fase la prossima settimana invio una pec al presidente del consiglio....chi sa???ma mister bin faccia qualcosa
ai ragione a non avere più pazienza perché la Dott.ssa Formichi se ne approfitta perché e unica che non risponde e non si occupa bene de le pratiche io se non avevo la condanna gli mandavo 10 diffide al giorno sempre se sono superati i 730 giorni altrimenti devi aspettare perché ve lo spiego come funziona il tuo decreto e stato già firmato insieme a gli altri vedrai quando ti  dara decreto la data e scritta su quando la firmato il Ministro e il Presidente sollo che le dott.sse che si occupano de le pratiche aggiornano come gli pare in base alle simpatie ho al pressing di diffide che ricevono e non e vero che il sito non e aggiornato ve lo assicurò a 100% sono loro che lo aggiornano quando vogliono vi deve entrare bene questa frase (aggiornano quando vogliono loro e non si aggiorna in automatico)

grazie ragazzi fatto domanda il 29/07/2013  ....... dal 09/06/2015 aspetto la firma ..... oggi cambiato al putto 7  dicretto e firmato......in atesssa di commune per giuramento......