Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

a me mi sato cambiato lo stato dl fase5 alla 7 il giorno 08- 05-2015 pero nolo so quando e stato firmato .penso non lo steso giorno.

a me mi sato cambiato lo stato dl fase5 alla 7 il giorno 08- 05-2015 pero nolo so quando e stato firmato .penso non lo steso giorno.

Sara stato firmato il 4. Da quando eri in firma?

momi92

  • ***
  • 135
Ciao a tutti,
dal forum sembra che l'ultima volta in cui il presidente ha firmato sia il 4 di Maggio. Sono alla firma dal 7 di Maggio secondo il sito del ministero.

Se avete aggiornamenti riguardo l'ultima data della firma del presidente, aggiornateci.
siamo nella stessa barca,sono alle firme dal 4 di maggio  :-\

Io sono alle firme dal 27/04/15 e il mio decreto non è ancora firmato e sul sito mi risulta ancora in 5

Mommy

Con quale numero finisce la tua pratica?

finisce con 5.

momi92

  • ***
  • 135
Io sono alle firme dal 27/04/15 e il mio decreto non è ancora firmato e sul sito mi risulta ancora in 5
forse sei stato firmato,ma la responsabile della tua pratica non ha aggiornato la situazione sul sito...


No con 8
 perchè?

Savy

Mostesse, ma tu hai novità? Io risulto ancora in fase 5 anche se il mio decreto è stato firmato 😩.
Anche io ho mandato un email alla miraglia ma niente, non risponde neanche al telefono.

Ciao. Anchio ho mandato dei mail al pec. Non rispondono da una settimana, il telefono lo metton giu se chiamo. Il mio é statovfirmato il 04 maggio. Come mi ha detto la prefettura mercoledi scorso. Come mai non vogliono piu rispondere per quelli firmati? Dovevono gia trasmettere alla prefettura?

Salve
Io sono in fase 5 dal 27/04/15 non so se il mio decreto é firmato il 4 di maggio con voi però dallo stato online mi risulta ancora in fase 5.  Secondo voi il mio decreto è stato firmato??

Savy

non sto capendo più niente, dal 27 aprile alle firme e ancora nel sito non è cambiato niente. non è possibile che per ogni fasce ci facciano penare, è una burocrazie estenuante!!!

Salve
Io sono in fase 5 dal 27/04/15 non so se il mio decreto é firmato il 4 di maggio con voi però dallo stato online mi risulta ancora in fase 5.  Secondo voi il mio decreto è stato firmato??

Probabilmente sì...per esserne certo dovresti chiamare la tua prefettura - ufficio cittadinanza..

Ho chiamato 1000 volte ma la prefettura non mi risponde
Cè qualche altra possibilita per sapere se il mio decreto è stato firmato o no?

Savy

scrivi al quirinale, ti dovrebbero rispondere.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao savy
no ho ni Suna novità sito no cambiato sempre fase 5 la prefettura no mandato email di notifica decreto volle dire chi il ministero no hanno trasmesso decreto alla prefettura avevo mandato un email per trasmissione decreto niente risposta no rispondono al telefono
spero chi questa settimana cambia qualcosa