Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Il mio decreto è stato firmato oggi, ero alle firme dal 27/04/2015 domanda presentato in data 31/10/2013 responsabile della pratica Dott.ssa Congia.fino a gennaio 2015 ero in fase 1

Ciao mommy anche io sono alle firme dal 27/04/2015 peró non mi è cambiato niente sul sito del miniestro. Secondo voi anche il mio decreto è stato firmato con voi?

buona sera a tutti sono dall 24-04-2015 in fase 5  un altimo fa si cambiata la scritura dello stato: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. lo spero anche per gli altr in fase 5 sono remasto 12 giorne.

CIAO aziznovara1969
COMPLIMENTI§ CHE SEI GIUNTO COSI PRESTO IN FASE 6!! IO INVECE SONO IN FESE 5 dal 30 APRILE dimmi una cosa
CHI SI OCCUPA DELLA TUA PRATICA AL MINISTERO???? OVVERO SIA QUAL E IL NUMERO FINALE DELLA TUA PRATICA??? GRAZIE

Mommy

Il mio decreto è stato firmato oggi, ero alle firme dal 27/04/2015 domanda presentato in data 31/10/2013 responsabile della pratica Dott.ssa Congia.fino a gennaio 2015 ero in fase 1

Ciao mommy anche io sono alle firme dal 27/04/2015 peró non mi è cambiato niente sul sito del miniestro. Secondo voi anche il mio decreto è stato firmato con voi?

ciao Fede;

io all'inizio di aprile ho fatto una richiesta di conclusione di procedura con dei motivi validi con delle scadenze, magari è quello il motivo non lo so.

cmq sarà presto anche x te, buona fortuna!!!

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Il mio decreto è stato firmato oggi, ero alle firme dal 27/04/2015 domanda presentato in data 31/10/2013 responsabile della pratica Dott.ssa Congia.fino a gennaio 2015 ero in fase 1

Ciao mommy anche io sono alle firme dal 27/04/2015 peró non mi è cambiato niente sul sito del miniestro. Secondo voi anche il mio decreto è stato firmato con voi?

Ti è cambiato anche lo stato online della pratica?

CHE OCCUPA DELLA PRATICA E LA DOSS CONGIA FINI  LA K FINISCI CON 6 BUONA FORTUNA.

Mommy

Ti è cambiato anche lo stato online della pratica?


lo stato è

Data presentazione:

 31/10/2013

Articolo:

 Art.9

Lettera:

 F

Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

momi92

  • ***
  • 135

lo stato è

Data presentazione:

 31/10/2013

Articolo:

 Art.9

Lettera:

 F

Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Auguriii cugino :D che ti avevo detto?? di non mollare con i solleciti ihih,adesso spero tocchi a me la settimana prossima dato che abbiamo avuto lo stesso percorso(solo una settimana di differenza)
« Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 23:11:31 da momi92 »

osi36

Io sto aspettando dal 16 aprile  per la firma...fino ad oggi non è ancora cambiato niente...

Io sto aspettando dal 16 aprile  per la firma...fino ad oggi non è ancora cambiato niente...

Chiama la tua prefettura...
Io ero alle firme dal 14/04 e nonostante sul sito sono ancora oggi in fase 5, in prefettura mi hanno comunicato che il mio decreto è stato firmato (credo il 04/05)

Savy

A questo ho capito quelli che sono passati in fase 7 sono con la congia, c'è qualcuno con la sesti miraglia che è passato in fase 7 in questi giorni?????

momi92

  • ***
  • 135
qualcuno sa se la prossima settimana firmano i decreti??

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"

lo stato è

Data presentazione:

 31/10/2013

Articolo:

 Art.9

Lettera:

 F

Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Con quale numero finisce la tua pratica?

momi92

  • ***
  • 135
Con quale numero finisce la tua pratica?
la persona che si occupava della sua pratica era la Dott.ssa Congia come per la mia 

ciao  leslierhyan ho saltato la fase 6 sono andato dirittamente al fase 7 la mia pratica era gestita  dalla . Viceprefetto. Dott.ssa Danila. Congia

Ciao a tutti,
dal forum sembra che l'ultima volta in cui il presidente ha firmato sia il 4 di Maggio. Sono alla firma dal 7 di Maggio secondo il sito del ministero.

Se avete aggiornamenti riguardo l'ultima data della firma del presidente, aggiornateci.