Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

oggi sono andato al prefettura di Roma se come non rispondono al telefono per sapere se la mia pratica e stata firmata o ancora e mi hanno confermato che già e stata firmata il 06/05/2015 ma il sito non e aggiornato fin ora ..... e quindi mi ha detto che il decreto  arriverà a casa tramite lettera entro due mese .....!!! ma e possibile che ci vagliano due mese per mandarlo
, scusa admin  non ce nessun modo di sollecitare la lettera o ritirarla dal prefettura al posto di spedirla a casa ..._????


Ciao Hasan_italy   da quando aspetti la firma?

Mi aggiungo anche io, sono alle firme dal 4 maggio 15
e la mia pratica è gestita dalla Formichi.

E ora aspettiamo..  :-\

Ciao io sono secondo email della Formichini alle firme dal 17aprile però nel sito sono passata in fase 5  in 30 aprile e ancora niente .....

io dal 10 aprile che aspetto e ripeto ancora lo stato non e aggiornato ma mi hanno confermato oggi che il 6  maggio era stato firmato il mio decreto

Oggi ho chiamato al quirinale e mi hanno detto che non ti posso dare l'informazione.

Non danno l'informazione su telefono??

pure a me il quirinale non danno informazione ma meglio chiamare la tua prefettura...

A me ha detto che il decreto non gli è pervenuto dal quirinale, ma non so se crederci xke un signore troppo gentile sl quirinale mi ha detto che loro gli invano i decreti subbio appena firati, e in media rimangono al quirinale non piu di una settimana... Non sò che pensare😕😕
ciao mostess lo so chi un stress a aspetare questa fase molo dificile. io e te siamo nelle stessa barca. dopo un lettera mandata al quinirale resposta il 05.05.15. da loro non e ancora arrivato il decreto. da quelle giorno 1000 chimate al prefetutta non responde nissuono. oggi ci le fatta a parlare con la responsabile della mia domanda. mi ha chiesto il codice k e la prefetura dopo remasto solo ascoltare ma giuro chi non ho capito nulla era gentille ma parlava vellocimente ho capito chi devo revolgere alla prefetura di risedenza e mi lo scannerizzano. giuro chi non ho capito si parla di un decreto o meno. la parola delle decreto no la detto. e di quello chi sapia chi il decreto va stampato non scannerizzato. oooooooooffffffffffff  chi mi dite ragazzi utente e moderatore ngrazie.

ciao mostess lo so chi un stress a aspetare questa fase molo dificile. io e te siamo nelle stessa barca. dopo un lettera mandata al quinirale resposta il 05.05.15. da loro non e ancora arrivato il decreto. da quelle giorno 1000 chimate al prefetutta non responde nissuono. oggi ci le fatta a parlare con la responsabile della mia domanda. mi ha chiesto il codice k e la prefetura dopo remasto solo ascoltare ma giuro chi non ho capito nulla era gentille ma parlava vellocimente ho capito chi devo revolgere alla prefetura di risedenza e mi lo scannerizzano. giuro chi non ho capito si parla di un decreto o meno. la parola delle decreto no la detto. e di quello chi sapia chi il decreto va stampato non scannerizzato. oooooooooffffffffffff  chi mi dite ragazzi utente e moderatore ngrazie.

esse

Ciao a tutti calcino mi po dire e-mail della dot,rs formichi grazie

Premessa: scusate la mia ignoranza in materia.. io sono in fase 5 ,o almeno ho scoperto di esserlo non avendo controllato lo stato per un paio di giorni, l'1 maggio dopo diffida inviata dal mio legale il 14 aprile. Ora siccome io vorrei sposarmi e sto aspettando la cittadinanza per evitare la trafila del nulla osta ecc.. Chiedevo come posso fare per velocizzare il tutto? E specialmente posso mandare la lettera di conclusione o è meglio aspettare?  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Io ieri avevo mandato una lettera al quirinale (cioe) avevo mandato un email su www.quirinale.it   secondo voi quando mi arriva la risposta?
Grazie

3 giorni alle massimo 4. buona fortuna.

Grazie
Ma arriva una lettera a casa o mandano la risposta su email che ho dato?

fatima 13 te conviene asspetare ormai sei quasi alle fine . si tratta di 2 o 3 mesi.

Ma dal quirinale arriva  una lettera a casa o mandano la risposta su email che ho dato?