Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao a tutti,
qualcuno ha il numero del quirinale per avere informazioni?????
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Eccoti il numero 0646991

Ciao ragazzi! Ho una novità. Il mio decreto è stato firmato. Sono passato alla fase 7. Da oggi sul sito del ministero risulta questo: "Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'autorità consolare competente".Sono alla firma dal 06/02/2015. Ringrazio infinitamente i fondatori di questo sito. Vi terrò informato della data del mio giuramento.
Ciao Luglio17, hai ricevuto la notifica dalla prefettura hai fatto la giuramento al comune? xke anch'io mi trovo nello stesso punto come te. non l'ho ricevuto  la notifica dalla prefettura ancora

Ciao ragazzi qualcuno a di novità che sa si fermano questa settimana mahhh
Ciao JON , hai di novità e da un mese che aspettiamo io e ti , informa mi si hai di nuovo
grazie

jon

Nessuna novita Bamsalah,,,, speriamo questa settimana

jon da quanto tempo aspetti??

jon

DAL 3 DI MARZO REDOUAN

hai mandato qualche fax o qualcosa??

Salve.Qualcuno può' dirmi come formulare la diffida per cittadinanza per matrimonio?
grazie.

jon

si ho mandato vari pec,,, mi ha risposto lìinidirizzo area3citt@pecdlci.interno.it la stessa cosa

Si informa che l' iter istruttorio relativo alla pratica in oggetto si è concluso favorevolmente; in data odierna è stato predisposto il provvedimento di concessione della cittadinanza italiana attualmente in corso di formalizzazione


gentilmente potete farmi sapere come compilare la diffida per richiesta di cittadinanza per matrimonio? e a chi indirizzarla?
purtroppo non ho esperienza in merito. grazie mille.

la mia storia della cittadinanza
domanda presentata il 15/12/2011
aprile 2012 fase 3
11/02/2015 fase 4
18/03/2015 fase 5
oggi 08/04/2015 fase 7
la fase 6 non lo visto.

Ciao Martin e pproprio oggi è cambiato lo stato di tua pratica , voglio spere si il presidente ha firmato
questa settimana perché da 02 / 03 che aspetto la firma. Grazie
Ciao Jon non hai mandato un email al querinal , io mandato ma nessuna risposta, grazie.

io lo stato della pratica lo visto oggi alle 12.50 che era in fase 5.Si come sto aspettando dal 2011 ogni 10 minuti vedo lo stato della pratica sul sito del ministero. Oggi alle 13.10 fase 7.Praticamente è passato dalle fase 5 in fase 7

Bene e auguri ma non hai informazioni si il presidente ha firmato questa settimana ,
perché l'ultima volta era il 24 / 03
Grazie e auguri

io lo stato della pratica lo visto oggi alle 12.50 che era in fase 5.Si come sto aspettando dal 2011 ogni 10 minuti vedo lo stato della pratica sul sito del ministero. Oggi alle 13.10 fase 7.Praticamente è passato dalle fase 5 in fase 7
Ciao io faccio diffide per diversi amici, e ho visto che la fase 6 non si vede più passano direttamente dalla 5 alla 7ma fase