Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao luglio 17 ti hanno risposto ?

Ragazzi oggi 04 Marzo é stato aggiornato il sito del Ministero del'interno, finalmente sono a la fase 7, ci hanno messo 7 giorni per aggiornarlo, adesso aspetto la comunicazione della Prefettura di Torino al mio Comune de residenza.

Azeddine non mi hanno ancora risposto. Comunque è da lunedì che non arriva la posta a casa. Mi sa che c'è il problema anche del postino. Ti terrò aggiornato.

cit14

ragazzi ho delle novità!! una mia amica aspettava la firma dal 06/02 ha scritto al quirinale martedì e le hanno risp oggi dicendo che é stato firmato il 27/02...

Ciao cit14 oggi ho chiamato il ministero e mi hanno risposto che tutti che sono in firma da 06/02 sono in mano di presidenza da circa una settimana.e dopo ho scritto al quirinale aspetto la risposta per la prossima settimana.

ciao azeddine

É possibile chiamare il ministero? Se si mi puoi dare il numero .. ?

Grazie

 Questo il numero del ministero si lo trovi occupato prova di nuovo 06465547584

Ciao ragazzi! Ho una novità. Il mio decreto è stato firmato. Sono passato alla fase 7. Da oggi sul sito del ministero risulta questo: "Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'autorità consolare competente".Sono alla firma dal 06/02/2015. Ringrazio infinitamente i fondatori di questo sito. Vi terrò informato della data del mio giuramento.

auguri luglio io ancora aspetto

cit14

ciao ragazzi pure io sn alla fase 7; il sito é stato aggiornato oggi!!!

ciao ragazzi pure io sn alla fase 7; il sito é stato aggiornato oggi!!!


ciao ragazzi come vi avevo scritto aspetto dal 25/02  per la firma..avevo mandato una mail al quirinale e oggi mi hanno risposto con una lettera a casa che ancora non risulta il mio decreto nelle firme perciò' ancora è nelle mani del ministero 



Ciao ragazzi! Ho mandato oggi alle 11.30 una email alla mia prefettura per avere delle informazioni per quanto riguarda la notifica del decreto. Mi hanno risposto così: In data 5/03/2015 è pervenuto a Qs prefettura il decreto. Da questa data deve attendere almeno 10/15 giorni per l'inoltro al comune di residenza. Spero di concludere tutto entro la fine del mese.

Ciao ragazzi ; finalmente oggi sono passato in fase 7 .auguri per tutti .

finalmente auguri a tutti voi entrate nel club quelli che aspettano la notifica del decreto

Adesso dopo quando tempo arriva la notifica in comune e a casa?