Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hai provato a chiamare il ministero? dall'inizio di luglio almeno dovresti avere la firma del ministro.
saluti.
i decreti arrivano dal ministro tra 7-14 giorni dopo che tu ti trovi sul sito allo step 5

Ciao ragazzi!Oggi alle 08:45 ho prestato il giuramento,Grazie a tutti (A.Z) lo spero presto anke per voi.un abbraccio11111 ;) ;) ;) ;)

ESS

ESS, non mi riferisco al sito... volevo sapere se hai chiamato il ministero e ti hanno detto che hai già la firma del ministro. Grazie

Guarda , non ho chiamato nessuno.. so che tempi di attesa del punto 5 al 6 è di 30-40 giorni.. allora credo che aspetterò almeno questi giorni. :o

ESS

quindi hai già la firma del ministro ti manca solo quella del PDR vero?
saluti.
Scusa  ma c ome faccio sapere dal sito se il ministro ha firmato o meno?
sul sito è che sono stati acquisiti i pareri neccesari. e il decreto è al autorità per la firma.
mi sfugge qualcosa?.. sono ancora la punto 5?
 :-\

Io ragazzi sono al punto 6 dal 3 di luglio, e non è ancora passato al punto 7. Mi sembra un pò strano che ci si metta tutto questo tempo in questa fase, ho provato a parlare anche con il ministero e mi dicono che è questione di giorni, e intanto sono passate settimane, e tra due giorni è 1 mese. Ho deciso di fregarmene, quando arriva arriva, penso che stanno in ferie.

ciao AQUILA anche io dal 03/07 qui sono al punto 6 ma ancora nulla e strano si ...............

ciao aquila & brahim
anke io sono al fase 6,dal 03/07 passato 1 mese STRANO

anche un mio famigliare è al punto 6 da piu di un mese dicono che il decreto non risulta ancora registrato si puo far qualcosa per sollecitare e a chi?
grazie

finalmente oggi sono passato al fase7 !lo spero presto anke per voi...buona fortuna ragazzi

hicham

  • ***
  • 204

Ciao tutti,sta mattina ore 10:30 ho fatto il giuramento,martedì farò la CDI,e chiederò il Passaporto.buon coraggio a tutti ;)


Auguri maninder e hicham!

hicham

  • ***
  • 204

Grazie nuovoitaliano ;)

naweed

  • *****
  • 537
evvivaaaaa  oggi dopo 18 giorni in fase 4 sono passato alla fase 5  Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma   ;D ;D ;D :D :D ;) ;)  sono felice

hicham

  • ***
  • 204


Auguri naweed,io ho fatto il giuramento sta mattina;)

tagoro

  • ***
  • 171
evvivaaaaa  oggi dopo 18 giorni in fase 4 sono passato alla fase 5  Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma   ;D ;D ;D :D :D ;) ;)  sono felice

Auguri Naweed, io sono passato alla fase 5 martedì 30/07, quindi siamo più o meno nella stessa barca ora. Penso che avremo le firme nello stesso periodo. Speriamo bene e soprattutto che non cada il governo, altrimenti i tempi si allungheranno come quelli di Aprile e maggio.  Ci aggiorniamo. Io sono di Milano e tu?