Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao a tutti!!!
Oggi alle 11:30 ho fatto il Giuramento al Comune!!!! FINALMENTE DA DOMANI SONO CITTADINO ITALIANOO!! :) :D   Auguri a tutti qll ke fanno un passo in avanti,,,presto anke voi come me annunciate questa buona notizia :) ;) ;D

hicham

  • ***
  • 204
Auguri Mr  Singh,io ho il giuramento il 02/08 auguriiii ;)





ESS

Auguri Lucca5! ESS tu sei ancora al quinto, vero?
anche oggi . all no. 5  :-[

Ciao a tutti!!!
Oggi alle 11:30 ho fatto il Giuramento al Comune!!!! FINALMENTE DA DOMANI SONO CITTADINO ITALIANOO!! :) :D   Auguri a tutti qll ke fanno un passo in avanti,,,presto anke voi come me annunciate questa buona notizia :) ;) ;D
auguri.
saluti.

ESS

Ciao a tutti!!!
Oggi alle 11:30 ho fatto il Giuramento al Comune!!!! FINALMENTE DA DOMANI SONO CITTADINO ITALIANOO!! :) :D   Auguri a tutti qll ke fanno un passo in avanti,,,presto anke voi come me annunciate questa buona notizia :) ;) ;D

Auguroni Mr. Singh

ESS

qualcuno si trova allo step 5 dall'inizio luglio o prima?

anche io dall' inzio luglio ..

AUGURI MR SIGHN! ESS hai verificato se hai già la firma del ministro?

turri

qualcuno si trova allo step 5 dall'inizio luglio o prima?
Auguroni Mr. Singh
step5 22/06 step6 22/07

Auguroni Mr. Singh
step5 22/06 step6 22/07
Ciao turri, sai magari quanti giorni dopo che hai passato allo step 5 ha firmato il ministro?

Ciao a tutti!!!
Oggi alle 11:30 ho fatto il Giuramento al Comune!!!! FINALMENTE DA DOMANI SONO CITTADINO ITALIANOO!! :) :D   Auguri a tutti qll ke fanno un passo in avanti,,,presto anke voi come me annunciate questa buona notizia :) ;) ;D
Auguri MR SINGH!finalmente.......un abbraccio fratello

alilou

  • ***
  • 113
Auguri MS SINGH

ESS

hhhh non è poi vero non ci lamentiamo poi troppo. Sapessi come lavorano in spagna; una volta sono rimasto a a piedi per una ruota alla macchina e sono andato da un gommista erano in 3 con 3 macchine ci hanno messo 4 ore a cambiarmela. In Italia vado dai gommisti in 30 minute me ne cambiano 4 di gomme.   Se ne fregano altamente di te. In Italia a parte gli uffici pubblici gli Italiani si fanno C. quadro. Non c'è un paese a parte i cinesi che sono macchine hhh che le persone lavorino di piu degli italiani. Non è oper criticarti ma Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo. Gli italiani ci hanno dato tanto almeno a me personalmente per non dire tutto. Al mio paese chissa' la fame che farei o forse starei bene ma non lo so. ciao

Forse hai capito male! non sto criticando a nessuno.. 

ESS

AUGURI MR SIGHN! ESS hai verificato se hai già la firma del ministro?

si, ho visto sul sito sembra non muovere niente


si, ho visto sul sito sembra non muovere niente
quindi hai già la firma del ministro ti manca solo quella del PDR vero?
saluti.


si, ho visto sul sito sembra non muovere niente
ESS, non mi riferisco al sito... volevo sapere se hai chiamato il ministero e ti hanno detto che hai già la firma del ministro. Grazie
« Ultima modifica: 31 Luglio 2013, 17:17:47 da Nuovoitaliano »