Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

cio nuovoitaliano,e semplice ,due righe da leggere e basta, e sei da solo con il sindaco

Ciao ragazzoni,tantissimi auguri per ki ha fatto un passo avanti,sopratutto per ki ha fatto il giuramento.lo tengo un salto mortale no? e mi auguro a ki e ancora in attesa un po di paz...presto sarà tutto finito.in bocca a lupo a tutti

Ciao ragazzi,
Finalmente ho fissato l'appuntamento per il Giuramento,che sarà  lunedì😄😄😄😄. Finalmente!!



chi sà se firmirano anche ad agosto oppure bisogna attendere per forza settembre?!!!!
saluti.

Non saprei di preciso : penso che se gli uffici pubblici sono aperti nel mese di agosto.. lavorerano anche al ministero ..
hhhh non è poi vero non ci lamentiamo poi troppo. Sapessi come lavorano in spagna; una volta sono rimasto a a piedi per una ruota alla macchina e sono andato da un gommista erano in 3 con 3 macchine ci hanno messo 4 ore a cambiarmela. In Italia vado dai gommisti in 30 minute me ne cambiano 4 di gomme.   Se ne fregano altamente di te. In Italia a parte gli uffici pubblici gli Italiani si fanno C. quadro. Non c'è un paese a parte i cinesi che sono macchine hhh che le persone lavorino di piu degli italiani. Non è oper criticarti ma Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo. Gli italiani ci hanno dato tanto almeno a me personalmente per non dire tutto. Al mio paese chissa' la fame che farei o forse starei bene ma non lo so. ciao

chi sà se firmirano anche ad agosto oppure bisogna attendere per forza settembre?!!!!
saluti.
  Ciao aliens77, ho letto tantissimi testimoni su questo forum, ma non ho letto uno che ha ottenuto la firma ad agosto... comunque speriamo bene. Da quando sei alle firme? Io, dall'inizio mese.

Ciao ragazzi,
Finalmente ho fissato l'appuntamento per il Giuramento,che sarà  lunedì😄😄😄😄. Finalmente!!
Auguri lilly9! Quanto tempo sei stata alle firme?

ciao nuovoitaliano, ho letto anch'io diversi topic sopratutto nel vecchio forum, l'unico caso che ho visto era un signore che è andato alle firme il 25/07/2012 e il 17/09/2012 aveva già il decreto in mano e guarda caso io sono alle firme dal 25/07 spero che andrà cosi anche per me.
saluti.

aliens77, ci sono ancora quasi 14 giorni lavorativi fino il Ferragosto, quindi tutto possibile... Speriamo!

speriamo visto ke le cose stanno cambiando un pò in italia.

Niente di nuovo oggi... ancora allo step 5.

hai provato a chiamare il ministero? dall'inizio di luglio almeno dovresti avere la firma del ministro.
saluti.

Ho chiamato venerdì e non c'era ancora

qualcuno si trova allo step 5 dall'inizio luglio o prima?

tagoro

  • ***
  • 171
oggi sono passato allo step 5.
Stato della pratica: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

speriamo tutti presto allo 6, poi 7 ragazzi