Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Buona sera a tutti perfavore vorrei chiedere l‘informazione la mia pratica minestro dell‘interno di Roma.come io posso sapere che gestice la mia pratica.Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 17 Giugno 2019, 18:33:21 da Bhiyan »
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

Bhiyan con che numero finisce la tua pratica k10? Così ti so dire chi la gestisce... dammi solo gli ultimi due numeri non tutto mi raccomando

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Bhiyan con che numero finisce la tua pratica k10? Così ti so dire chi la gestisce... dammi solo gli ultimi due numeri non tutto mi raccomando
54 Grazie mille
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

Bhiyan ti ho mandato un messaggio privato vai leggilo ☺️

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Bhiyan ti ho mandato un messaggio privato vai leggilo ☺️
scusa dove trova questo messaggio grazie
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

Il tuo viceprefetto è Antonella Alvaro se vai su google trovi la sua e mail e puoi scrivere a lei.

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Il tuo viceprefetto è Antonella Alvaro se vai su google trovi la sua e mail e puoi scrivere a lei.
grazie mille molto gentile.
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.

Paj

Prego, se hai bisogno di qualcosa noi siamo qui ad aiutare quando possiamo ☺️

Buongiorno a tutti.

Ho fatto la pratica per mio marito (matrimonio) a giugno 2017 e siamo solo alla fase 4 (senza ?). Ma secondo la vostra esperienza ora quanto tempo bisogna aspettare?

Grazie! Ely

Bhiyan ti ho mandato un messaggio privato vai leggilo ☺️
Cia Paj, buongiorno,
La mia pratica finisce en 74. Penso che sia Dotoressa Alvaro anche che la gestice vero? Cosa pensi, vale la pena enviare una mail (Lei risponde)?

Grazie !
Cittadinanza matrimonio
Fase 1- Febbraio 2017
Fase 2 - Marzo 2017
Fase 3 - Febbraio 2018
Fase 2 - Ottobre 2018
Fase 4 - 07/Febbraio/19 - elementi informativi necessari. Senza "?"
Fase 4 - 29/Marzo/19 - elementi informativi necessari. Con "?"
Fase 7 - 29/Giugno/19

Paj

Ciao caro si penso sia anche a te la Alvaro, cmq io quando le scrivo mi risponde sempre, prova a mandarle un e mail ma sii gentile perché l educazione è la base di tutto, fammi sapere ☺️

Buongiorno a tutti.

Ho fatto la pratica per mio marito (matrimonio) a giugno 2017 e siamo solo alla fase 4 (senza ?). Ma secondo la vostra esperienza ora quanto tempo bisogna aspettare?

Grazie! Ely

buongiorno Ely anch'io sono nella stessa fase e dovrebbe durare non più di 6 mesi anche se purtroppo ci possono essere sempre imprevisti o eccezioni per cui ci possono mettere anche di più……...nessuno lo può dire con certezza.
L'unica cosa certa che ti dicono è che loro hanno tempo 48 mesi per la conclusione del procedimento, ma per ogni singola fase non c'è purtroppo un limite di tempo massimo  :(
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ciao caro si penso sia anche a te la Alvaro, cmq io quando le scrivo mi risponde sempre, prova a mandarle un e mail ma sii gentile perché l educazione è la base di tutto, fammi sapere ☺️

buongiorno anche a te amica cara,
a me la dott.ssa Alvaro aveva risposto il giorno stesso quando le ho scritto a marzo. A te dopo quanto tempo ha risposto all'ultima e-mail che hai mandato??
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Ciao tesoro bello a me rispose dopo due giorni precisi, forse ultimamente è più impegnata del solito non so dirti ma non ci mette tanto a rispondere

Bhiyan

  • *
  • 16
  • Bhiyan
    • Bhiyan
Prego, se hai bisogno di qualcosa noi siamo qui ad aiutare quando possiamo ☺️
ciao Paj ho fatto domanda per Residenza nel 22/11/2016, Io stato della mia pratica Fase sono-Gli accertamenti di competenza dell‘ufficio periferico sono in via di definizione.la mia pratica minestro dell‘interno di Roma.la mia pratica gestice Antonella Alvaro,come scrivere e cosa scrivo mandare una Mail,per sapere quale Fase vero la mia pratica e come posso andare avanti per favore Paj mi manda un messagio privato,Grazie mille.
Abdul Mannan. Data di Presentazione Domanda cittadinanza:22/11/2016 prefettura Bolzano. Fase:2 aprile 2018.sempre vedo cosi.