Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Paj

Purtroppo non possiamo darti un consiglio sicuro perché non siamo nelle loro teste, a volte ci liquidano anche con delle bugie ma secondo quanto ho appreso la sua risposta sta a significare che la pratica è stata definita dalla prefettura e l hanno mandata al ministero. Ripeto che con loro non si sa mai, in bocca al lupo!

Salve sono cittadina della Russia. Presentato domanda nel 2015.prima volta scrivo oggi. Nel portal risulta (sono stati acquisiti gli elementi informativi-la pratica in fase di valutazione). Ho mandato sollecito al vice prefetto mi k10 finisce con (0),e la risposta oggi via  email  da p. Varvazzo  è così : la pratica é stata definita.
Potete  dirmi cosa vuole dire?
Grazie a tutti

Ma la mia pratica sta già al ministero

Ma la mia pratica sta già al ministero
Ciao Melinda,
Penso que vuol dire che tutte le verificazione sono finite.
A mi sembra una buona notizia e penso che pronto riceverai qualche notifica.

Fortuna ...
Cittadinanza matrimonio
Fase 1- Febbraio 2017
Fase 2 - Marzo 2017
Fase 3 - Febbraio 2018
Fase 2 - Ottobre 2018
Fase 4 - 07/Febbraio/19 - elementi informativi necessari. Senza "?"
Fase 4 - 29/Marzo/19 - elementi informativi necessari. Con "?"
Fase 7 - 29/Giugno/19

sabal

Salve sono cittadina della Russia. Presentato domanda nel 2015.prima volta scrivo oggi. Nel portal risulta (sono stati acquisiti gli elementi informativi-la pratica in fase di valutazione). Ho mandato sollecito al vice prefetto mi k10 finisce con (0),e la risposta oggi via  email  da p. Varvazzo  è così : la pratica é stata definita.
Potete  dirmi cosa vuole dire?
Grazie a tutti

Ciao,
se non mi sbaglio sei nella fase 3.
21/12/2016 Presentazione domanda
?
?
?
03/01/2019 Fase 4 con ?

Cia

Salve sono cittadina della Russia. Presentato domanda nel 2015.prima volta scrivo oggi. Nel portal risulta (sono stati acquisiti gli elementi informativi-la pratica in fase di valutazione). Ho mandato sollecito al vice prefetto mi k10 finisce con (0),e la risposta oggi via  email  da p. Varvazzo  è così : la pratica é stata definita.
Potete  dirmi cosa vuole dire?
Grazie a tutti
Ciao Melinda.
La tua pratica è in fase 4 secondo il sito. Ma se dicono che è definita, è già conclusa. Aspetti 2 settimane e poi chiedere di nuovo se c’è novità. Forse cambia anche lo stato sul sito.Buona fortuna!

Tra quelli che come me ad aprile sono passati in questa fase senza punto interrogativo c'è qualcuno che ha avuto il punto interrogativo o che è andato avanti alle fasi successive? avete fatto qualche sollecito?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Tesoro a me il 20 maggio è passata la pratica alla fase 4 con punto interrogativo, non so se ti può essere d aiuto ma te lo comunico così lo sai ☺️

Tesoro a me il 20 maggio è passata la pratica alla fase 4 con punto interrogativo, non so se ti può essere d aiuto ma te lo comunico così lo sai ☺️

sono felicissima per te tesoro!! :*
Mi ricordi quando hai fatto la richiesta e chi segue la tua pratica? hai mandato un sollecito?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Si tesoro io feci domanda nel febbraio 2017 la mia pratica la segue la Alvaro, le scrissi prima del 20 maggio per sapere a che punto è la pratica lei mi chiese quale fosse il mio numero di pratica è il 20 maggio ho visto un cambiamento. Prova a mandare un e mail al tuo viceprefetto vedi se risponde anche a te o se ti cambia qualcosa. In bocca al lupo tesoro 😘

Si tesoro io feci domanda nel febbraio 2017 la mia pratica la segue la Alvaro, le scrissi prima del 20 maggio per sapere a che punto è la pratica lei mi chiese quale fosse il mio numero di pratica è il 20 maggio ho visto un cambiamento. Prova a mandare un e mail al tuo viceprefetto vedi se risponde anche a te o se ti cambia qualcosa. In bocca al lupo tesoro 😘

la mia è di novembre quindi forse aspetto ancora un po' prima di scrivere. a quale indirizzo hai spedito l'ultima e-mail? mail normale o pec? scusa se ti faccio tante domande ma questa fase è la più delicata perchè si decide tutto adesso
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Tranquilla tu puoi farmi tutte le domande che vuoi sono contenta di poterti aiutare. Comunque all e mail normale le ho scritto, ci mette 1 giorno 2 per rispondere ma almeno a me fino ad ora mi ha sempre risposto. Ma tu anche nel 2017 hai fatto domanda?

Sì io un po' di mesi dopo però......dai che se non sarà per quest'anno, se tutto va bene l'anno prossimo ce la facciamo :) :)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Paj

Piano piano tesoro basta mantenere i nervi saldi e non aggredire nessuno 😂 quelli buoni come te alla fine vincono sempre,piano piano ma ce la fanno 😘

Piano piano tesoro basta mantenere i nervi saldi e non aggredire nessuno 😂 quelli buoni come te alla fine vincono sempre,piano piano ma ce la fanno 😘

le tue parole mi danno coraggio e anche tu ti meriti di realizzare il tuo scopo il prima possibile. Te lo auguro tanto tanto.

Purtroppo tante persone non sanno gestire ansia e stress e ho notato che sono soprattutto uomini.
Poverini...non si rendono conto che comportandosi male nei confronti degli altri e perdendo la testa fanno un danno soprattutto a loro stessi ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE