Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao a tutti.
Da venerdì il mio stato pratica è passato a:
Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

ero nella fase precedente con il punto interrogativo ? da gennaio 2019.
la mia richiesta è di Giugno 2016.
Forse ci siamo.

sabal

Ciao a tutti.
Da venerdì il mio stato pratica è passato a:
Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

ero nella fase precedente con il punto interrogativo ? da gennaio 2019.
la mia richiesta è di Giugno 2016.
Forse ci siamo.
Ciao!
Anche la mia pratica è cambiata come la tua.
Finalmente, vedo una luce in fondo al tunnel.
 ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 14 Maggio 2019, 11:01:38 da Solitario »
21/12/2016 Presentazione domanda
?
?
?
03/01/2019 Fase 4 con ?

Ciao a tutti.
Da venerdì il mio stato pratica è passato a:
Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

ero nella fase precedente con il punto interrogativo ? da gennaio 2019.
la mia richiesta è di Giugno 2016.
Forse ci siamo.
Anke a mia mamma è cambiato venerdì !! Speriamo
« Ultima modifica: 14 Maggio 2019, 11:01:04 da Solitario »

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Volevo farvi 2 domande: che differenza c’è tra
“sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione”
Questo è lo Stato della mia pratica dal 20/04/19 (domanda fatta il 10/05/17

E “sono stati acquisiti tutti i pareri  necessari, la pratica è in fase di valutazione”

In tanto vi esprimo la mia solidarietà per tutto ciò che stati passando come me. Una giungla
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19

Paj

Ciao, intanto benvenuto fra di noi 😊 lo stato della tua pratica è uguale al mio di stato, la differenza è che siamo entrambi in fase 3 (almeno così dicono, poi dipende da vari fattori), L altra fase invece è la fase 4. L unica cosa che ti posso dire è di non pensarci troppo o magari non ascoltare nessuno perché non a tutti è uguale la pratica, il mio consiglio è di contattare il tuo viceprefetto, colei che segue la tua pratica, solo lei può dirti come stanno realmente le cose. In bocca al lupo per tutto 🤞🏾

Grazie mille Paj,
Nella mia prefettura hanno tolto l’ufficio informazione, ed è diventato solo su appuntamento che fissano loro su richiesta via email ( con attese lunghe) nessun numero di telefono diretto per avere informazione sulla pratica.

Insomma è come un invito a non disturbare.
Алами
05/05/17  k10
10/05/17 comunicazione procedimento citt
27/09/17 convocazione prefettura doc,originale
Fase 2
Fase 3
Fase 2 discreto Salvini
Fase 4 20/04/19 sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari la pratica è in fase di valutazione
Fase 4 con ? 24/06/19
Fase 5 03/7/19

Paj

Se scrivi alla prefettura tua ti diranno che loro la pratica L hanno mandata al ministero dell interno e non è più competenza loro quindi ti liquidano, ti dicevo che devi cercare in base al tuo K10 il viceprefetto da lì puoi capire chi è e su internet ci sono tutti i tuoi contatti, io le ho scritto alla mia pochi giorni fa ma mi ha risposto solo ieri dato che oggi è domani non lavorano devo aspettare lunedì per una risposta più precisa. Lascia stare prefettura o ufficio informazioni trova il tuo viceprefetto vedrai che ti daranno le risposte esatte, poi dipende sempre dal viceprefetto perché se è la Varvazzo quella è un pochino lenta e ti da sempre e comunque una semplice risposta “attendo con tranquillità la stiamo elaborando” 😂 fammi sapere se riesci a risolvere qualcosa se no chiedi pure io sono qui 😊

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Volevo farvi 2 domande: che differenza c’è tra
“sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione”
Questo è lo Stato della mia pratica dal 20/04/19 (domanda fatta il 10/05/17

E “sono stati acquisiti tutti i pareri  necessari, la pratica è in fase di valutazione”

In tanto vi esprimo la mia solidarietà per tutto ciò che stati passando come me. Una giungla

detto così non c'è alcuna differenza, ma se volevi dire la differenza tra con e senza ? le cose cambiano.
Quando ti compare il ? allora sei in una fase più avanzata. Dopo di quella c'è la fase 5.
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Buongiorno, ho presentato la domanda online il 25/04/2017, ho ottenuto il K10, presentato i documenti in originale alla prefettura. Lo stato della mia pratica adesso: "Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione."
Non riesco a capire in quale fase mi trovo, e quanto dovro aspettare con il nuovo decreto-legge di 48 mesi. Mi potete aiutare? Grazie.


Buongiorno, ho presentato la domanda online il 25/04/2017, ho ottenuto il K10, presentato i documenti in originale alla prefettura. Lo stato della mia pratica adesso: "Sono stati acquisiti tutti gli elementi informativi necessari, la pratica è in fase di valutazione."
Non riesco a capire in quale fase mi trovo, e quanto dovro aspettare con il nuovo decreto-legge di 48 mesi. Mi potete aiutare? Grazie.

benvenuta,
ti invito a leggere le ultime due pagine di questo topic e troverai tutte le risposte che cerchi :)

METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Oggi c’è stato un aggiornamento: Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
 🤞🏿🤞🏿🤞🏿🤞🏿

Paj

In bocca al lupo doherty, ora ci sei quasi ti manca poco 😘

In bocca al lupo doherty, ora ci sei quasi ti manca poco 😘

Grazie ! Aggiornate anke mia mamma  e sorella 🤞🏿Tutte noi domande fatte nel 2016

Grazie ! Aggiornate anke mia mamma  e sorella 🤞🏿Tutte noi domande fatte nel 2016

in che mese del 2016? Inoltre, chi è il viceprefetto che si occupa della vostra pratica se posso chiedere?
-Presentazione domanda ------------> 22/02/2017
-Portati documenti in Prefettura ----> ottobre 2017
-Fase 2: ottobre 2018
-Fase 4:19 aprile 2019
-Fase 4 con ? : 25 giugno 2019
-Fase 5: 3 luglio 2019

in che mese del 2016? Inoltre, chi è il viceprefetto che si occupa della vostra priatica se posso chiedere?

 Domande del novembre 2016 io ho la SESTI miraglia e mia mamma e sorella la Alvaro