Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao sara
Quando hai fatto la domanda  e per matrimonio o per la residenza??
Chi è il responsabile della tua pratica??
Dopo la prima diffida io sono passata nella 3 fase  e della seconda diffida ancora non mi ha risposto la sig Paola varvazzo

Ciao sara
Quando hai fatto la domanda  e per matrimonio o per la residenza??
Chi è il responsabile della tua pratica??
Dopo la prima diffida io sono passata nella 3 fase  e della seconda diffida ancora non mi ha risposto la sig Paola varvazzo

la mia è una domanda per residenza. sono passata alla fase 3 nel giro di 3 mesi dalla domanda di cittadinanza su questo devo ritenermi fortunata. ho sempre mandato solleciti ed ora scaduti i 730giorni ho mandato la prima diffida. non ho mai fatto prendere polvere alla mia pratica. speriamo servi veramente a qualcosa anche a combattere i tempi biblici della varvazzo.
« Ultima modifica: 19 Aprile 2018, 12:20:17 da SaraS91 »

durres

  • ****
  • 488
Ciao io ho fatto ricorso alla TAR per l 'accesso agli atti che mi e stato respinto (che ti informano sulla pratica in tempo reale)perche da gennaio che chiedevo una copia (tramite PEC ma non rispondevano )L ACCESSO AGLI ATTI  quello tu lo puoi chiedere prima dei 730 giorni nel caso in cui ti viene negato puoi fare ricorso.. La TAR e' il tribunale amministrativo regionale , tu per qualsiasi cosa puoi fare ricorso alla TAR, Importante essere sicuro che ti hanno fatto un torto se no perdi e devi pagare il processo. la difida e un altra cosa, che significa se il ministero dopo i 730 non ha concesso la cittadinanza tu puoi fare ricorso per tempi previsti non rispetati(in questo caso tu sei completamente nel giusto, al giudice della TAR non gli interessa che loro no hanno personale, quindi appena vedono il ricorso la fiffa gli viene per forza e vanno am chiudere la causa, solo che devi pagare l avvocato, o se hai un redito inferiore a 11450 lo paga lo stato).  Alla TAR puoi denunciare qualsiasi ente e persona che lavora in amministrazione
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

waoo

Che palle 2 giorni i fa mi hanno passato a fase 4, oggi di nuovo a 3. :-X

Che palle 2 giorni i fa mi hanno passato a fase 4, oggi di nuovo a 3. :-X

ho controllato oggi anche io non sono più in fase 4 ma in fase 3 ma perché lo fanno?

waoo

ho controllato oggi anche io non sono più in fase 4 ma in fase 3 ma perché lo fanno?
siamo sulla stessa barca di paola Varvazzo , settimana scorsa avevo mandato il Pec mi hanno passato a 4  adesso di nuovo 3............ ci hanno fatto contentare 2 giorni .......

siamo sulla stessa barca di paola Varvazzo , settimana scorsa avevo mandato il Pec mi hanno passato a 4  adesso di nuovo 3............ ci hanno fatto contentare 2 giorni .......

dopo un mese dalla prima diffida manderò la seconda, vediamo che succede! io non mollo mica questa qua
« Ultima modifica: 20 Aprile 2018, 12:54:37 da SaraS91 »

dopo un mese dalla prima diffida mando la seconda, vediamo che succede! io non mollo mica questa qua

Incredibile io sono fermo da maggio alla fase 3 con dott.ssa Varvazzo. non mi risponde più al email.
Non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo. - Martin Luther Jr. King

durres

  • ****
  • 488
Incredibile io sono fermo da maggio alla fase 3 con dott.ssa Varvazzo. non mi risponde più al email.

ciao ma mail normale o PEC
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Stessa cosa anche a me e mia sorella, 2 giorni fa siamo passati alla fase 4, ora di nuovo alla fase 3, abbiamo la pratica con Franca Sesti Miraglia.
Spero sia solo un problema di server

ciao ma mail normale o PEC
Sempre PEC. Ho provato a chiamarla ma mi ha chiuso il telefono :D
Non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo. - Martin Luther Jr. King

Anche se riesci parlare con lei, ti racconterà solite storie l'ufficio è in ritardo per mancanza personale ecc.
18.6.16    Presento la domanda
20.09.17  Fase 3
12.07.18  Fase 4
14.8.18    Fase 4 con punto int.
13.11.18  Fase 5 firma ministero
16.11.18. Fase 7

sono passata di nuovo alla fase 4, speriamo duri.

ciao  quando hai fatto la domanda???

ciao  quando hai fatto la domanda???

1aprile 2016