Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

ale78

ciao ragazzi....dopo 1 mese nello step 4 sono tornato nello step 3....qualcuno mi sa dire come mai?
ero nello step 4"sono stati acquisiti tutti i pareri necessari,la domanda è in fase di valutazione finale" e dopo un mese sono tornato allo step 3 "l'istruttoria è completa;la domanda è in fase di valutazione."

ciao ragazzi....dopo 1 mese nello step 4 sono tornato nello step 3....qualcuno mi sa dire come mai?
ero nello step 4"sono stati acquisiti tutti i pareri necessari,la domanda è in fase di valutazione finale" e dopo un mese sono tornato allo step 3 "l'istruttoria è completa;la domanda è in fase di valutazione."

Probabilmente e' un errore del sistema.
Se eri nello step 4 con la scritta normale allora dovresti tornare di nuovo a breve o passare direttamente allo step 5.
Tienici aggiornati.

ale78

Probabilmente e' un errore del sistema.
Se eri nello step 4 con la scritta normale allora dovresti tornare di nuovo a breve o passare direttamente allo step 5.
Tienici aggiornati.
Grazie per la risposta.La scritta era" Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari;la pratica è in fase di valutazione finale."Penso che sia la scritta normale.Appena so qualcosa vi faccio sapere.Grazie di nuovo.

oggi vi aggiorno sulla mia pratica ;Prefettura di FIRENZE per residenza presentata il 21 aprile 2015
la pratica era in fase :
 fase 3 : =   L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione : il 17 agosto 2015
 fase 4 : =   Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale  oggi il 19 luglio 2016
 sono molto contento e mi piacerebbe sapere quanto ci metterà per passare alla fase 5 e dopo 6 ...
. Ciao mi potresti dire se è passato la fase 5.ancora fermo alla fase 4 grazie

Grazie per la risposta.La scritta era" Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari;la pratica è in fase di valutazione finale."Penso che sia la scritta normale.Appena so qualcosa vi faccio sapere.Grazie di nuovo.
perché abbiamo presentato la domanda lo stesso giorno passato pure io fase 4stesso giorno e sto ancora  fermo fase 4

seb26

sempre sono alla fase 4 scritta normale del 19 luglio spero che si muove ????

ciao ragazzi....dopo 1 mese nello step 4 sono tornato nello step 3....qualcuno mi sa dire come mai?
ero nello step 4"sono stati acquisiti tutti i pareri necessari,la domanda è in fase di valutazione finale normale  normale e dopo un mese sono tornato allo step 3 "l'istruttoria è completa;la domanda è in fase di valutazione

seb26

ciao ragazzi....dopo 1 mese nello step 4 sono tornato nello step 3....qualcuno mi sa dire come mai?
ero nello step 4"sono stati acquisiti tutti i pareri necessari,la domanda è in fase di valutazione finale normale  normale e dopo un mese sono tornato allo step 3 "l'istruttoria è completa;la domanda è in fase di valutazione

uguale in questo ora ha cambiato la scritta sono ritornato alla fase 3 "Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"

dopo essere stato per un mese preciso dal 19 luglio al 19 agosto da fase 4 con scritta normale sono sceso a fase 3 che noia proprio come te speriamo che salta subito alla fase 5 e finisce questo incubo

uguale in questo ora ha cambiato la scritta sono ritornato alla fase 3 "Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"

dopo essere stato per un mese preciso dal 19 luglio al 19 agosto da fase 4 con scritta normale sono sceso a fase 3 che noia proprio come te speriamo che salta subito alla fase 5 e finisce questo incubo
qualcuno può dare qualche consiglio che cosa si può fare adesso

ale78

uguale in questo ora ha cambiato la scritta sono ritornato alla fase 3 "Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"

dopo essere stato per un mese preciso dal 19 luglio al 19 agosto da fase 4 con scritta normale sono sceso a fase 3 che noia proprio come te speriamo che salta subito alla fase 5 e finisce questo incubo
speriamo di saltare subito nella fase 5 ma io non ci credo molto....dopo essere tornato nello step 3 è sempre fermo li...speriamo bene

cyee

qualcuno può dare qualche consiglio che cosa si può fare adesso
Aspetti 1 settimana Se non torni all fase 4 scribe via pec all tua Prefettura per sapere perche

Aspetti 1 settimana Se non torni all fase 4 scribe via pec all tua Prefettura per sapere perche
intanto già fatto uno oggi  un Pec a Roma  aspetto la risposta di loro vediamo che cosa mi rispondono

Probabilmente e' un errore del sistema.
Se eri nello step 4 con la scritta normale allora dovresti tornare di nuovo a breve o passare direttamente allo step 5.
Tienici aggiornati.
ciao mi puoi aggiornare per la tua pratica se ancora la s 3  ho passato la s 4

seb26

ciao mi puoi aggiornare per la tua pratica se ancora la s 3  ho passato la s 4

la settimana e passata non credo un errore del sistema perche nulla e cambiato sono ritornato da fase 4 a fase 3 dopo un mese qualcuno a represo la mia pratica e ha aggiornato alla fase 3 visto che i 730 giorni non sono  passati ancora ho fatto la domanda il 21 aprile 2015 siche anche ai miei pec nessuno rispondi che noia veramente

ale78

la settimana e passata non credo un errore del sistema perche nulla e cambiato sono ritornato da fase 4 a fase 3 dopo un mese qualcuno a represo la mia pratica e ha aggiornato alla fase 3 visto che i 730 giorni non sono  passati ancora ho fatto la domanda il 21 aprile 2015 siche anche ai miei pec nessuno rispondi che noia veramente
Anch'io sono passato dallo step 4 allo step 3 e continuo a rimanere li da più di 2 settimane.Non penso che sia un errore di sistema.Io la domanda l'ho fatta e Genova nel 2014,molto prima di te.Pazienza.......