Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

si gia mandata, lunedi provo a chiamarla ma figurati se risponde

si gia mandata, lunedi provo a chiamarla ma figurati se risponde

Ciao Redian, sei riuscito a sentire la dott.ssa Danila?

come pensavo non risponde, riprovo tanto prima o poi gli tocca rispondere.

come pensavo non risponde, riprovo tanto prima o poi gli tocca rispondere.

Io il giovedi prossimo invierò la mia seconda diffida. Tienici aggiornati se riesci a sapere qualcosa dalla dott.ssa Congia.

zago

Salve.  Da 29 Aprile sono fase 4 scrita strana.
K10/.....5
Cosa devo fare ?

Salve.  Da 29 Aprile sono fase 4 scrita strana.
K10/.....5
Cosa devo fare ?
hai poco da fare purtroppo, sei nella mia stessa situazione anche io da fine aprile sono nella fase 4 scritta strana, le uniche cose che puoi fare e diffida, chiamare il punto di ascolto (ti consiglio di chiamare 3-4 volte per vedere se coincidono le versioni degli operatori per farti un idea se dicono il vero) e alla fine ci fai una bella querela dai carabinieri nella speranza di darli una svegliata.

hai poco da fare purtroppo, sei nella mia stessa situazione anche io da fine aprile sono nella fase 4 scritta strana, le uniche cose che puoi fare e diffida, chiamare il punto di ascolto (ti consiglio di chiamare 3-4 volte per vedere se coincidono le versioni degli operatori per farti un idea se dicono il vero) e alla fine ci fai una bella querela dai carabinieri nella speranza di darli una svegliata.

Attenzione pero', La diffida si puo' fare alla scadenza dei famosi 730 gg e non prima.

una domanda a qualcuno ha mai risposto al tel la dott,sa Congia? tanto per avere un idea

zago

Avevo gia chiamato 3/4 vole mi hanno confermato che sono in fase 4 . e piu hanno detto devi aspetare macano ancora 8 mese per scadenza di 730 giorni . :(

Con riferimento alla richiesta di notizie circa la pratica in oggetto, si comunica che l’istruttoria si è completata e il procedimento si trova in fase di valutazione finale.
la risposta del ministero e in copia hanno messo di caprio e la congia
« Ultima modifica: 17 Maggio 2016, 11:56:32 da redian »

Vi aggiorno ragazzi. Oggi sono passato alla fase 5 cioè "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma."

Sono passati quasi 15 giorni da quando sono passato alla fase 4 con la scritta strana. Sperem bene che non ci mettono tanto per firmare il decreto. In bocca al lupo a tutti.

grande notizia onil anche io sto con la fase strana da 15 gg, anche la tua responsabile e la congia?

grande notizia onil anche io sto con la fase strana da 15 gg, anche la tua responsabile e la congia?

Si proprio lei.

zago

Si anche la mia pratica ha dott.ssa Danila Congia. Ma ancora niente. Ancora in fase 4 scrita strana..

zago

Chi ha passato in fase 5 ? Qundo avete fatto LA richesta cittadinanza ? E mia da 24/12/2014.