Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao Maroon...sn sempre nella fase 3...tanti auguri a te!!

Ciao Maroon...sn sempre nella fase 3...tanti auguri a te!!

Speriamo bene...

Buongiorno ragazzi settimana scorsa ho mandato un sollecito con posta raccomandata,da 2 anni e 3 messi che sono al passo 3
Oggi ho controllato il sito del ministero E ho passato al passo 4,che mi ditte potrà essere una cosa positiva ? 

Certo, dovrebbe essere molto positivo.
Vedrai che con pochi giorni passerai alla fase 5.

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Certo, dovrebbe essere molto positivo.
Vedrai che con pochi giorni passerai alla fase 5.

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Buonasera avevi ragione  oggi pomeriggio sono passato al passo 5
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Buonasera avevi ragione  oggi pomeriggio sono passato al passo 5
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Molto bene, tanti auguri!

Ciao a tutti,
finalmente sono passato alla fase 5: il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma!!!
quanto tempo ci vuole adesso?
grazie

Ciao a tutti,
finalmente sono passato alla fase 5: il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma!!!
quanto tempo ci vuole adesso?
grazie

Dipende, di solito tra 30 e 45 gg.

Auguri.

ciao a tutti oggi pomeriggio sono passato ala fase 4 ma con la famosa scritta strana mi saperti dire quanto tempo dura grazie

ciao a tutti oggi pomeriggio sono passato ala fase 4 ma con la famosa scritta strana mi saperti dire quanto tempo dura grazie

Purtroppo non si puo' sapere la durata di questa fase.
Ci sono utenti, come me, che dopo un bel po' di tempo sono tornati indietro e altri che sono andati avanti.

Devi solamente sperare che sia la fase 4 giusta.

Purtroppo non si puo' sapere la durata di questa fase.
Ci sono utenti, come me, che dopo un bel po' di tempo sono tornati indietro e altri che sono andati avanti.

Devi solamente sperare che sia la fase 4 giusta.
grazie

Abbys

Cosa intendete per frase strana? Anche io sono passata in fase 4 ieri, e c'è scritto che sono stati acquisiti tutti i pareri... Solo che c'è un punto di domanda. Intendete quello come fatto strano?

zago

Si quello . 3 sattimane fa sono passato fase 4. E dopo 2 giorni ancora tornatto fase 1 e poi 2 giorni dopo fase 3 .e ieri ancora fase 4. Scrita strana. E vediamo adesso.

iniziato questo anno che ero alle firme, poi sono slitata in fase 3, da altro giorno sono in fase 4 con scritta strana.. Chi sa se è un bene??

Si quello . 3 sattimane fa sono passato fase 4. E dopo 2 giorni ancora tornatto fase 1 e poi 2 giorni dopo fase 3 .e ieri ancora fase 4. Scrita strana. E vediamo adesso.
  lunedi tu se  fase 5  buona  fortuna