Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao a tutti,

mi potreste consigliare quale provider di servizio PEC uttilizzare ?



Ciao a tutti,
Ci sono novita' per quelli che erano nello step 4 con la scritta strana e sono tornati allo step 3?

Ciao Maroon....x me ancora fase 3.....ho controllato poco fa...!!!

Ciao a tutti,
Ci sono novita' per quelli che erano nello step 4 con la scritta strana e sono tornati allo step 3?

No news.
Lettera del Ministero: in poche parole...."c'è la fila, attendi i 730gg"

mia moglia era in fase 4 con scrittra strana  per due mesi adesso in fase 5 ,Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma da 6 giorni.

Tahir

Buongiorno,
Il giorno 18 / 01/2016 stato cambiato su sito interno.it vedo la pratica in fase 4
Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale. lo stesso giorno ho recevouto un mail su PEC (una richiesta acesso ati )
Si Comunica Che la procedura relativa alla pratica in questione e conclusa e il relativo provvedimento e ora all firma degli organi competenti.
Mi consegliate sono in fase 4 o la pratica in fase 5 Grazie Saluti

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Buongiorno,
Il giorno 18 / 01/2016 stato cambiato su sito interno.it vedo la pratica in fase 4
Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale. lo stesso giorno ho recevouto un mail su PEC (una richiesta acesso ati )
Si Comunica Che la procedura relativa alla pratica in questione e conclusa e il relativo provvedimento e ora all firma degli organi competenti.
Mi consegliate sono in fase 4 o la pratica in fase 5 Grazie Saluti

Fase 5 secondo la mail. Il sito non é stato aggiornato.

Ciao hicham anche io ero in fase 4 con la scritta strana per circa due mesi giovedì 21 gennaio sono passato in firma mi fai sapere quando hai qualche aggiornamento grazie

Tahir

Salve
Ieri ho scritto la mia storia che la mia pratica risulta fase 4 su sito ministero peru ho recevouto la mail da ministero che la mia pratica in fase per la firma . Peru anche oggi visto su sito di ministero mi risulta ancora fase 4 sono passati 10 giorni non hanno aggiornato il sito . Mi consegliate gentilmente cosa posso fare in questo punto perche sito e unico modo di vedere stato di pratica. Seconda domanda risposta che ministero ha scritto su pec ha quele che valore legale ? Saluti

Jo89

Scusa a chi hai scritto ?

Ciao a tutti la mia Storia demanda fatta  10/04/2014  il 22/12/2015 chiamato alla préfettura anche  al ministero mi dicono che il decreto stato firmato ma fino ora niente né anche stato sul sito nn è cambiato boh nn si capisco più niente ma se il decreto è alla firma collettiva vuole dire si trova al ministero o Pdr grazie

Tahir

Ciao Mi pou dare gentilmente numero di ministero voglio chimare pore io .
Grazie

CIAOOOOOO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO... QUESTURA DI MILANO PRESENTATA IL 04/03/14....  IO SONO ALLA FASE 5 DAL 10/12/15 OGGI HO CHIAMATA AL MININTERNO E MI HANNO DETTO CHE LA MIA PRATICA E STATA FIRMATA IL 25/01/16 CHE SUL SITO NON VIENE VISUALIZZATA PER PROBLEMI COL SISTEMA... ADESSO UN PENSIERO IN MENO MA E QUASI FINITA
AUGURI A TUTTI

Jo89

CIAOOOOOO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO... QUESTURA DI MILANO PRESENTATA IL 04/03/14....  IO SONO ALLA FASE 5 DAL 10/12/15 OGGI HO CHIAMATA AL MININTERNO E MI HANNO DETTO CHE LA MIA PRATICA E STATA FIRMATA IL 25/01/16 CHE SUL SITO NON VIENE VISUALIZZATA PER PROBLEMI COL SISTEMA... ADESSO UN PENSIERO IN MENO MA E QUASI FINITA
AUGURI A TUTTI

Gentilmente mi potresti dare il numero del ministero degli interni?