Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

ciao Marooniter...grazie x il consiglio..il primo appuntamento a disposizione è l'8/1/2016...cosa hanno detto a te se hai gia' fatto qlk accesso agli atti??qnd o l'hai fatto....dobbiamo aiutarci x tenerci su moralmente...grazie

ciao Marooniter...grazie x il consiglio..il primo appuntamento a disposizione è l'8/1/2016...cosa hanno detto a te se hai gia' fatto qlk accesso agli atti??qnd o l'hai fatto....dobbiamo aiutarci x tenerci su moralmente...grazie

Ciao Kikich,
Prego :)
Quindi hai prenotato?

Secondo me non hanno disponibilita' perche' sono in ferie... Di solito puoi prenotare con un paio di giorni in anticipo.

Ho fatto l'accesso la settimana scorsa.
Mi hanno stupito perche' il tutto e' durato 3 minuti esatti. Hanno preso il mio codice K, hanno fatto un accesso al pc e mi hanno detto che tutti i pareri (ministero incluso) sono stati acquisiti e che stanno predisponendo il decreto. Secondo loro bisognerebbe aspettare ancora circa 3 mesi finche' il decreto firmato arrivi a Torino. Spero che non mi avessero preso in giro!!!

Tienici aggiornati.
Ciao

 




OK...in genere nn prendono in giro..ti hanno detto il significato della fase 4...ankio ho chiesto vari personne di qui vari CAF e consulenti...e mi hanno detto k ci vogliano circa 4/5 mese massimo per la conclusione della mia pratica...un avvocato mi ha detto k sn quasi alla firma ma ci va ancora un po' xkè siamo sotto le feste...forza e coragggiooo...scusa se ti chiamo MAROONITER xk nn so il tuo nome...!!!

OK...in genere nn prendono in giro..ti hanno detto il significato della fase 4...ankio ho chiesto vari personne di qui vari CAF e consulenti...e mi hanno detto k ci vogliano circa 4/5 mese massimo per la conclusione della mia pratica...un avvocato mi ha detto k sn quasi alla firma ma ci va ancora un po' xkè siamo sotto le feste...forza e coragggiooo...scusa se ti chiamo MAROONITER xk nn so il tuo nome...!!!

Speriamo bene.
Mi raccomando facci sapere cosa ti dicono quando fai l'accesso agli atti.

Mi chiamo Maroon.
A presto e ciao

Certo MAROON...speriamo di superare presto sta fase!!

Ciao! Sono nuova qua. Vorrei ringraziare per buoni consigli! Vorrei sapere, dopo una email gentile alla responsabile della mia pratica per la cittadinanza in una giornata sono passata dalla fase 3 a 4. Questo successo il 24 dicembre, vorrei sapere, adesso ministero è in vacanza? questi giorni fino l'anno nuovo non dovrei neanche calcolare? Dovrei aspettare i 30 giorni per mandare prossima email, (sembra che senza non si muove niente).. Ringrazio e aspetto vostra risposta.

Ciao! Sono nuova qua. Vorrei ringraziare per buoni consigli! Vorrei sapere, dopo una email gentile alla responsabile della mia pratica per la cittadinanza in una giornata sono passata dalla fase 3 a 4. Questo successo il 24 dicembre, vorrei sapere, adesso ministero è in vacanza? questi giorni fino l'anno nuovo non dovrei neanche calcolare? Dovrei aspettare i 30 giorni per mandare prossima email, (sembra che senza non si muove niente).. Ringrazio e aspetto vostra risposta.
Magari ai 30 ne aggiungi altri 5 o 6

Certo MAROON...speriamo di superare presto sta fase!!

Ciao Kikich,
Hai novita'?

Tanti auguri.
M

Ciao! Sono nuova qua. Vorrei ringraziare per buoni consigli! Vorrei sapere, dopo una email gentile alla responsabile della mia pratica per la cittadinanza in una giornata sono passata dalla fase 3 a 4. Questo successo il 24 dicembre, vorrei sapere, adesso ministero è in vacanza? questi giorni fino l'anno nuovo non dovrei neanche calcolare? Dovrei aspettare i 30 giorni per mandare prossima email, (sembra che senza non si muove niente).. Ringrazio e aspetto vostra risposta.
Ciao Dianak,
Potresti dirci chi gestisce la tua pratica?

Grazie,
M

Ciao Dianak,
Potresti dirci chi gestisce la tua pratica?

Grazie,
M

Danila Congia.. Ho scritto a lei email privata, cioè non usando pec, non mi ha risposto, ma pratica passata di fase. Non so se è un caso o la mia mail funzionato. Il fatto è che tutto accaduto in una giornata. Adesso non vedo l'ora di passare a 5!


Danila Congia.. Ho scritto a lei email privata, cioè non usando pec, non mi ha risposto, ma pratica passata di fase. Non so se è un caso o la mia mail funzionato. Il fatto è che tutto accaduto in una giornata. Adesso non vedo l'ora di passare a 5!

Grazie dell'aggiornamento.
Tienici aggiornati.

Ciao

ciaoo MAROON...ho controllato adesso..nessuna novita'..sempre fase 4 da meta' novembre!! :-[

ciaoo MAROON...ho controllato adesso..nessuna novita'..sempre fase 4 da meta' novembre!! :-[

Ciao Kikich,
Anch'io... Sono sempre in questa benedetta fase!!!

Quando farai l'accesso agli atti?
Speriamo bene ;(
M

Magari ai 30 ne aggiungi altri 5 o 6

Ciao! Vorrei sapere se qualcuno uno di questi giorni ha avuto la fortuna di andare avanti con la pratica, passato di fase??? Leggo che molti sono passati da fase 4 a 5 in una giornata .. Io sono ferma in fase 4 da 24 dicembre, magari bisognerebbe aspettare la settimana prossima, oramai più mi avvicino al traguardo e più non ho pazienza 🤔..

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Penso che in questi giorni nessuno abbia fatto passi in avanti perché credo che i signori dirigenti del ministero siano ancora in ferie fino a Lunedì, quando tutto dovrebbe tornare nella normalità dopo queste vacanze.