Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ciao ragazzi Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum, la situazione attuale della mia domanda di cittadinanza per residenza presentata nel 10/2012 : anche io la stessa cosa come voi in 14 agosto 2015 e passata alla fase 4 con la scritta strana.il 15sept e ritornata indietro al fase 3 .
 Fatemi sapere qualcosa, vi aggiornerò anche io.
IN BOCCA AL LUPO a tutti .

Ciao Amiral,
Sei ancora nella fase 3?
Io sono ancora bloccato nella scritta strana!!! ormai da piu' di un mese.
Grazie

Ciao Amiral,
Sei ancora nella fase 3?
Io sono ancora bloccato nella scritta strana!!! ormai da piu' di un mese.
Grazie

ciao Maroooniter la mia pratica in 14 agosto 2015 e passata alla fase 4 con la scritta strana e il 15 settembre e ritornata indietro al fase 3
poi con tanta pazienza ma tanta, il 10/11 la mattina mi compari la fase 4 con la scritta normale e di pomeriggio la fase 5,poi il 02/12 il mio decreto e stato firmato e ora aspetto la notifica , in buca loppo .

Ciao Amiral,
Sei ancora nella fase 3?
Io sono ancora bloccato nella scritta strana!!! ormai da piu' di un mese.
Grazie

ciao Maroooniter la mia pratica in 14 agosto 2015 e passata alla fase 4 con la scritta strana e il 15 settembre e ritornata indietro al fase 3
poi con tanta pazienza ma tanta, il 10/11 la mattina mi compari la fase 4 con la scritta normale e di pomeriggio la fase 5,poi il 02/12 il mio decreto e stato firmato e ora aspetto la notifica , in buca loppo .

Grazie dell'aggiornamento e auguri!

Vedi MAROOONITER che qlk1 passa alla fase 5...e tanti nn hanno piu' scritto nnt sul forum...io ho controllato il 15/11 e l'ho trovata alla fase 4 scritta strana...vedremo!!!!!teniamoci aggiornat perchè tanti nn hanno fatto piu' sapere nnt purtroppooooo!!

Vedi MAROOONITER che qlk1 passa alla fase 5...e tanti nn hanno piu' scritto nnt sul forum...io ho controllato il 15/11 e l'ho trovata alla fase 4 scritta strana...vedremo!!!!!teniamoci aggiornat perchè tanti nn hanno fatto piu' sapere nnt purtroppooooo!!
Hai ragione, speriamo bene.
Ci aggiorniamo appena ci sono novita'.

Ciaoo..ho notato che la media tempo è di un mese mezzo fino a 2 mese nella fase 4...fammi sapere appena ci sn cambiamenti..speriamo gia in qsta settimana...!!!

Ciao MAROONITER..hai novita'?

Ciao MAROONITER..hai novita'?

Ciao kikich,
Purtroppo nessuna novita' ;(

Sto perdendo la mia pazienza!

Ciao MAROONITER..hai novita'?
Ciao Kikich,
Novita'? Io non ho ancora nessun aggiornamento :(
Grazie

Ciao MAROONITER...x ora nnt..sn fermo al step 4 da piu di un mese..speriamo bn...!!!!nn so gli altri casi come noi?? >:(

Ciao MAROONITER...x ora nnt..sn fermo al step 4 da piu di un mese..speriamo bn...!!!!nn so gli altri casi come noi?? >:(

:(
Pregherei gli altri di condividere le loro esperienze con noi!

Posso chiederti in che prefettura sei e quando hai fatto la domanda?

Grazie

ho fatto domanda nella prefettura di torino..da circa un anno e 8 mese!!!

ho fatto domanda nella prefettura di torino..da circa un anno e 8 mese!!!
Non mi dire!!!
Anch'io ho fatto la domanda a Torino da circa 18 mesi (1 anno e sei mesi)!!!
Hai fatto qualche accesso agli atti ultimamente?

ciao..nn ho mai fatto nessun accesso perchè vedo gente che aspetta da molto tempo..noi dobbiamo ancora far passare i 730 giorni per dire..ma adesso che staro' a casa x vacanze natalizie voglio fare un giro in prefettura a chiedere informazione..forze vado mercoledi!!!

ciao..nn ho mai fatto nessun accesso perchè vedo gente che aspetta da molto tempo..noi dobbiamo ancora far passare i 730 giorni per dire..ma adesso che staro' a casa x vacanze natalizie voglio fare un giro in prefettura a chiedere informazione..forze vado mercoledi!!!

Ciao Kikich,
Spero che non dobbiamo aspettare i 730 gg!

Ti consiglio di prenotare online per l'accesso agli atti. E' molto facile e si fa con due click...
Ti mando il sito: http://www.nuovicittadini-prefto.it/sportello-cittadinanza/prenotazione

Tienimi aggiornato.
Ciao