Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

abdel


Citazione da: mrcog - 30 Settembre 2015, 09:30:15

Ho sentito un mio amico che era, come alcuni di noi, nella fase 4 con la scritta strana, anche lui e tornato in fase 3. Sembra che sono stato tra pochi che sono passati direttamente in fase 5 :)

sono passato in fase 5 dopo 1 solleciti(fase3,fase4 con la scritta strana ,fase3poi in fase5)

  Ciao  abdul hai mandato  il sollecito  con email pec o normale

Ciao ragazzi Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum, la situazione attuale della mia domanda di cittadinanza per residenza presentata nel 10/2012 : anche io la stessa cosa come voi in 14 agosto 2015 e passata alla fase 4 con la scritta strana.il 15sept e ritornata indietro al fase 3 .
 Fatemi sapere qualcosa, vi aggiornerò anche io.
IN BOCCA AL LUPO a tutti .

Buona sera ragazzi
Oggi sono passato al step 5 dopo la scritta strana da 21/08/15.LA MIA PRATICA CON LA DOTTORESSA FORMICHI.

anchio sono passato alla fase 5 ero con la scritta strana con la congia date un occhiata a la vostra pratica.

 ciao kemaro13 la mia pratica di cittadinanza per residenza presentata nel 10/2012 in 14 agosto 2015 e passata al fase 4 con la scritta strana.il 15 settembre e ritornata indietro al fase 3 e rimasta cosi fino ad ora. ma a te hai fatto qualche sollecito o diffida ?.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2015, 22:45:41 da amiral »

ciao amiral la mia pratica era con la scritta strana non ho fatto nessuno sollecito e la mia pratica non è mai tornata in dietro ma avevo chiamato la congia 2 settimane fa per avvisarla che era da piu d'1 mese che la mia pratica era in quello stato e che volevo sapere se c'era un problema mi aveva risposta la secretaria e lei mi aveva detto che tra 3 a 4 mesi,la preffetura mi avrebbe chiamato.

grazie per la risposta kemaro13, mi mandi il n° della congia e mi dice quale l'orario per chiamare
perché anch'io la mia pratica  gestita da lei .

grazie.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2015, 11:06:56 da amiral »

0646539922 non ce un ora fisso per ripondere mi aveva detto che riepondeva a caso in fatti era almeno la 20 tesima volta che chiamavo.
quello che trovo stranno avevo controllato la pratica alle ore 20 non era cambiato et elle ore 22 vedo che é cambiato non ho capito se lavorano fino a cosi tardi communque ero molto contento la mia pratica é del 03 dicembre 2013 .

0646539922 non ce un ora fisso per ripondere mi aveva detto che riepondeva a caso in fatti era almeno la 20 tesima volta che chiamavo.
quello che trovo stranno avevo controllato la pratica alle ore 20 non era cambiato et elle ore 22 vedo che é cambiato non ho capito se lavorano fino a cosi tardi communque ero molto contento la mia pratica é del 03 dicembre 2013 .


grazie e in buca lupo .

Ciao amici per favore qualcuno mi po dire come si controlla  cittadinanza  di italiana livello come si vede fase fa oo fase

Citazione da:  link=topic=4024.msg30387#msg30387 date=1447610599
Ciao amici per favore qualcuno mi po dire come si controlla  cittadinanza  di italiana livello come si vede fase fa oo fase

http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/storie-tempistiche-stati-della-pratica/

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Citazione da:  link=topic=4024.msg30387#msg30387 date=1447610599
Ciao amici per favore qualcuno mi po dire come si controlla  cittadinanza  di italiana livello come si vede fase fa oo fase

Sito Ministero dell'interno - sezione Cittadinanza - Consulta la tua Pratica
1. Se non sei registrato e poi attraverso il tuo codice K10 cliccare su primo accesso
2. se sei registrato devi semplicemente leggere cosa c'è scritto nel stato della pratica.

Naix

cè qualche shqipe ché esperto per velocizzare la pratica che mi puo aiutare?


Da un mese che lo stato della mia domanda e': "Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale". Dottoressa: Congia.