Tutto Stranieri

Stato pratica:Significati

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1860 il: 01 Aprile 2014, 15:26:55 »
Speriamo bene ke ank io concludo presto.ma non riesco a capire se il 20 marso sono passata in fase 5 ed il 21 ricevo la email dicendomi con inf alla sua richiesta la sua pratica si e conclusa favorevolmente,e in corso di predisposizione il decreto di conformita.in poke parole cosa significa? Quanto tempo devo attendere?

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1861 il: 01 Aprile 2014, 15:35:38 »
Ciao diana io sulle email ho scritto tipo una lettere di conclusione pratica visto ke anke la mia pratica si trovava da piu di un anno in fase 3.

kli

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1862 il: 02 Aprile 2014, 13:35:03 »
scusa kli:

angelo.dicaprio@interno.it

ma visto che sono in fase 5 cosa potrei scrivere?

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1863 il: 02 Aprile 2014, 19:08:32 »
Ciao hanini visto ke sei in fase 6 per caso anke tu quando ti trovavi in fade 5 hai ricevuto una lettera a casa tramite poste che c'era scritto ke la domanda di cittadinanza italiana per residenza e stata accolta. Visto ke io oggi lho ricevuta ma sono in fase 5 dal 20/03. Cosa sarebbe.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1864 il: 03 Aprile 2014, 11:48:10 »
Kli

per ora devi solo aspettare perche il decreto e alle firme, quindi non devi mandare nulla.

Mija

io hi gia concluso, e il giuramento l'ho gia fatto forse mi sn spiegato male, in quanto alla lettera, semplicemente ti hanno concesso la cittadinanza, quindi anche tu devi solo aspettare il passaggio allo step 6 , quindi ragazzi solo un po di pazienza ed e tutto finito, tenete conto che minimo sono 30/40 giorni di attesa...in bocca al lupo.


Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1865 il: 04 Aprile 2014, 14:13:45 »
ciao a tutti oggi finalmente ho fatto il giuramento ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pero mi  hanno detto ke dopo il 14 aprile posso andare a  trascrivere l'atto di nascita e il 25 aprile fare la carta di identità italiana...cosa posso fare per farla domani???attendo che qualcuno mi possa aiutare!!!!GRAZIE

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1866 il: 06 Aprile 2014, 12:17:44 »
Io farò il giuramento 24 aprile  ;D
in comune mi hanno detto che la carta d'identità la potrò fare solo 20 giorni dopo il giuramento. non è posibile farla il giorno dopo....
ciao e congratulazioni  :D

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1867 il: 09 Aprile 2014, 11:40:58 »
Buongiorno a tutti,visto che sono in fase 5 dal 20 Marzo,questa mattina ricevo una email della prefettura con scritto:Buongiorno,si fa riferimento alla sua richiesta indicata in oggetto e si comunica che il procedimento amministrativo relativo alla stessa è stato definito dal Ministro dell'interno con provvedimento di concessione. La s.v.è pregata di attendere l'invito di questa prefettura per la notifica dello stesso.Distinti saluti S.A. Cosa vuol dire in poche parole,qualcusa sa dirmi qualcosa.

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1868 il: 10 Aprile 2014, 12:01:16 »
Buon giorno a tutti,
« Ultima modifica: 09 Maggio 2014, 22:54:11 da arshid »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1869 il: 10 Aprile 2014, 18:49:01 »
Oggi dopo 1 anno dalla presentazione della pratica di cittadinanza per matrimonio, passo in fase 4  ;D

Questa in basso  e´l´e-mail di risposta che ho ricevuto dopo avere mandato una semplice e-mail chiedendo la Conclusione del procedimento


Gentile Signora,

L’ufficio preposto ha disposto il decreto di conferimento della cittadinanza italiana che andrà alla firma degli organi competenti

Distinti saluti

La segreteria della direzione centrale


Secondo Voi quanto tempo ancora dovro´aspettare...????

Un ringraziamento a questo forum per le preziose dritte che raccoglie !!

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1870 il: 10 Aprile 2014, 19:06:20 »
Oggi dopo 1 anno dalla presentazione della pratica di cittadinanza per matrimonio, passo in fase 4  ;D
Questa in basso  e´l´e-mail di risposta che ho ricevuto dopo avere mandato una semplice e-mail chiedendo la Conclusione del procedimento



Secondo me, si
« Ultima modifica: 09 Maggio 2014, 22:57:01 da arshid »

Humza

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1871 il: 10 Aprile 2014, 23:22:29 »
Oggi dopo 1 anno dalla presentazione della pratica di cittadinanza per matrimonio, passo in fase 4  ;D
Questa in basso  e´l´e-mail di risposta che ho ricevuto dopo avere mandato una semplice e-mail chiedendo la Conclusione del procedimento
Gentile Signora,
L’ufficio preposto ha disposto il decreto di conferimento della cittadinanza italiana che andrà alla firma degli organi competenti
Distinti saluti
La segreteria della direzione centrale
Secondo Voi quanto tempo ancora dovro´aspettare...????
Un ringraziamento a questo forum per le preziose dritte che raccoglie !!


Secondo me, anche voi come me penso che devi aspetare tutto ci voule 2 mess

Ciao a quale indirizzo hai mandato mail??

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1872 il: 10 Aprile 2014, 23:41:08 »
   Ciao Humza, non che mandato io email a loro, io solo mandato DIFFIDA via racomandata a/r e poi ho riciuto email da loro da questo indrezzio Liberta.civiliimmigrazione@interno.it,
« Ultima modifica: 09 Maggio 2014, 22:59:27 da arshid »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1873 il: 10 Aprile 2014, 23:43:57 »
Buon giorno a tutti,
« Ultima modifica: 09 Maggio 2014, 23:00:19 da arshid »

Re:Stato pratica:Significati
« Risposta #1874 il: 11 Aprile 2014, 10:58:07 »
Caro Action, visto che non mi hanno risposto nessuno mi poi rispondere tu alla mia domanda che iscritto ieri sera prima di questo fase. Grzie