Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Bruno auguri spero che anche noi si firma subito

Auguri bruno,speriamo che saremmo i prossimi. ;) ;)
« Ultima modifica: 11 Marzo 2017, 07:16:20 da sumadinac »

KAMAL

Un ciao a tutti.
Dopo un'attesa di 61 giorni, finalmente lo stato della mia pratica è cambiato !!!


Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


 Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi che siete ancora in attesa.
un gran auguri , adesso tocca a  noi visto che quelli di gennaio sono stati firmati , speriamo che firmino quelli di febbraio.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2017, 07:16:57 da sumadinac »

Ciao a tutti.
Grazie per gli auguri.....

ATTENZIONE  "l'agonia" deve ancora finire, vediamo quanto tempo ci vorrà ancora alla notifica del decreto e ad arrivare al giorno del giuramento!? Vi terrò aggiornati...


Voi che ancora aspettate la firma, fatte conto 60 giorni più o meno senza rammaricarsi troppo, poi se arriva prima meglio ancora, abbiate pazienza e vedrete che arriverà anche per voi.
Un buon weekend a tutti da Bruno.


P.S Un ringraziamento particolare a sumadinac per i suoi "interventi chirurgici" ai post degli  utenti.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2017, 17:30:59 da bruno0 »

Salve .chiedo cortesemente sé ce qualcuno che è stata firmata la pratica in questi ultimi giorni , perché  sono in attesa di firma del 27.01.17 fino adesso. non capisco più niente. pratica del 15.10.2014 (napoli)

Ciao Mourad,purtroppo siamo tutti nella stessa barca, e vedo che ultimamente pochi utenti hanno avuto la firma del decreto almeno quelli che partecipano a questo forum, speriamo che si muove qualcosa in questi giorni.

Radio an anch'io speto firma 23giorni?

Siamo tutti con l'ansia di questa firma safwan,io sono in attesa dal 16 febbraio, pazienza  :'( :'(

Burim

Io sono in attesa dal 22 febb

ciao tutti i sto aspettando la firma dal 18/01/2017  (56gorni)

Ciao tutti,c'è  qualche novità sulle firme,i tempi si stanno allungando di brutto. >:( >:(

ciao radouane .Siamo tutti con l'ansia di questa firma del 27.01.17 :'(

Ciao tutti,c'è  qualche novità sulle firme,i tempi si stanno allungando di brutto. >:( >:(

Buongiorno Radouan, Ho visto che hai fatto la domanda in data 15/10/2014 e sei già in attesa della firma...perciò ti voglio chiedere qualche informazione...io ho fatto la domanda in data 21/01/2015 ma finora sono fermo allo step 1 e sono un po preoccupato , visto che sono passati più di due anni..come era l'andamento della sua domanda??...lo stato della pratica era in continuo cambiamento durante i due anni di attesa  o hai avuto velocizzazione improvvisa??hai avuto l'assistenza di un legale??...quale prefettura?...il responsabile del procedimento??  io ho la Dott.ssa Congia....mi scuso se ti faccio queste domande..ma solo per capire se mi devo rivolgere ad un legale..o aspetto...comunque ho inviato tanti solleciti e accesso agli atti e una diffida...ma nessuna risposta...grazie anticipatamente...

Ciao tallman,a parte il fatto che la domanda l'ho fatta il 17/12/2014 a bergamo,ma i passi avanti sono stati allo scadere dei 2 anni,da dicembre in poi ma con l'aiuto di un legale che ha fatto un ricorso all'ispettorato per il silenzio da parte del responsabile del procedimento (congia),e anche grazie a tutti pec che ho mandato io sia al ministero che alla prefettura,

Ciao ragazzi qualcuno ha avuto la novità ? Io no è  da 18/01/2017 che aspetto  la firma di decreto. Domanda e stata presente nell 2012. Praticamente 58 giorni piu o meno passati senza nessuna  notizia  :'( :'( :'( :'(