Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Radauan anch'io sto spetando firma'e anche te?
Ciao safwan,si anch'io aspetto le firme dal 16 febbraio

Ciao a tutti
Aspetto la firma dal 9/1/17....vediamo settimana prossima se ci saranno dei cambiamenti.

osi36

Salve chiedo cortesemente sé ce qualcuno che è stata firmata la pratica in questi ultimi mesi , da fine gennaio fino ad adesso.perché non capisco più niente.

Salve ...ho controllato la pratica di una mia  amica era alla firma dal 19/01/2017 venerdi 03/03/2017 pommeriggio e passato alla fase 7...la domanda e stata fatta 09/04/2015

Ciao a tutti quelli che aspettano la firma.  Oggi e passata a me non ce stata nessuno novità. Ma ce qualcuno Che viene da Prefettura di Venezia come me?
« Ultima modifica: 06 Marzo 2017, 21:22:06 da ogonwanuka »

Burim

Caio a tutti io sono a le firme dal 22 02 17 domanda di gennaio 2015. Ho letto che si aspeta intorno a due mesi. In boca a lupo a tutti

ciao a tutti.. ce qualcuno che aspetta sta benedetta firma da novembre come mè?? sapete mica dirmi se si possono chreare dei problemi che me la ritardano cosi tanto??

Ciao ragazzi alcune oggi stata firmata sua pratica????????? Grazie

Ciao a tutti.
In attesa della firma dal 9/1/17... Poco fa ho controllato il sito, e non è cambiato niente.

Ciao tutti,ho controllato anch'io e sempre in firma,ma da  tanto che non vedo utenti che gli e stato firmato il decreto,e onestamente la cosa li turba,speriamo in bene, :( :(

KAMAL

Ciao a  tutti ,ho controllato  e ricontrollato,l 'acqua e' ancora ferma....pazienza...
arriva quando arriva. :o

Ciao kamal anche'io sto spetando firma ma come funziona qusto firma sai qualcosa?

Ciao safwan,anch'io aspetto da 3 settimane ma niente,ho provato ancha a sentire,prefettura, ministero, quirinale ma niente'dicono  che non riesconoa lasiare informazione telefonicamente,aspettiamo  ;) : ;)



Reduan .grazie anche'io 3 settimana kspeto firma .anche provato sentire m interno ma nessuna non rispondo fa mi sapere se ricevi nuovita grazie

KAMAL

Ciao safwan , e difficile capire , dicono che la fase della firma possa durare da tre settimane fino a 2 mese...ma vedo Bruno che sta aspettando da 2 mese , era alla  firma dal 9/01/2017..credo che sia questione di fortuna anche'(che ansia).

Passato un mese volendo puoi scrivere al Quirinale tramite il loro indirizzo web a livello informativo  chiedendo se la tua pratica e stata apposta la firma si o nn ancora.

indirizzo: https://servizi.quirinale.it/webmail/

Un ciao a tutti.
Dopo un'attesa di 61 giorni, finalmente lo stato della mia pratica è cambiato !!!


Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


 Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi che siete ancora in attesa.