Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

kikko

O chiamato ieri e mi anno detto che anno cominciato a firmare.I sto alla firma da 29/11/2016.Sonno in ritardo perche in mezzo cé  stato cambio del governo.Solitte stronzate.Qomunque dicevano che per fine mese le domande in ritardo saranno firmate e trasferitte in prefetura.Speriamo bene.

Io non sono mai riuscito a contattarli, il numero é quasi sempre occupato e quando é libero nessuno risponde...
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2017, 15:36:46 da kikko »

sofia

oggi chiamando il call center mi ha risposto una ragazza dicendomi che loro del 02/02/2017 non risponderanno piu loro perchè scade il contratto ma quakcuno ha sentito qualcosa.
grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ragazzi, a qualcuno di voi è capitato di avere problemi nel vedere lo stato della pratica? Io sto provando ad entrare nel sito del ministero per la pratica di un mio famigliare e non mi fa entrare: mi esce la seguente scritta: "Accesso non consentito, utente con sessione già attiva."

Rahma

Ragazzi, a qualcuno di voi è capitato di avere problemi nel vedere lo stato della pratica? Io sto provando ad entrare nel sito del ministero per la pratica di un mio famigliare e non mi fa entrare: mi esce la seguente scritta: "Accesso non consentito, utente con sessione già attiva."


Buonasera vuole dire qué eri gia connesso prima senza disconnettersi  quindi bisogno disconnettersi et fare una nuova connessione con l email e il password

Oggi sonno 51 giorni che aspetto la firma.Qualquno di voi si trova nella stesa situazione.Quando ancora dobiamo aspetare

Rahma

Oggi sonno 51 giorni che aspetto la firma.Qualquno di voi si trova nella stesa situazione.Quando ancora dobiamo aspetare

Idem per me dal 29/11 aspettiamo i 60 giorni come dicono alcuni
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2017, 10:11:14 da Rahma »

Rahma

Idem per me dal 29/11 aspettiamo i 60 giorni come dicono alcuni

kikko

Idem per me dal 29/11 aspettiamo i 60 giorni come dicono alcuni

Anche mia moglie é in attesa dal 29/11/2016. Cosa vuol dire aspettiamo i 60 giorni? É una nuova regola?

Rahma

Anche mia moglie é in attesa dal 29/11/2016. Cosa vuol dire aspettiamo i 60 giorni? É una nuova regola?
[/quote
Vedo sup sito qué la firma puo andare fino 60 giorni di atessa per quello ho detto di aspettare e dopo vediamo

Ragazzi, a qualcuno di voi è capitato di avere problemi nel vedere lo stato della pratica? Io sto provando ad entrare nel sito del ministero per la pratica di un mio famigliare e non mi fa entrare: mi esce la seguente scritta: "Accesso non consentito, utente con sessione già attiva."

Succedeva anche a me, ho mandato una mail all'Help Desk e hanno risolto; so quanto dia fastidio la cosa.

Allora ragazzi,stamattina o chamato il call e mi anno detto che il 17/01 la prattica e statta firmata dal ministro e adesso si trova dall pdr.quindi manca solo la sua firma.spero che per fine mese avro anche la sua.

« Ultima modifica: 20 Gennaio 2017, 09:33:52 da rossen iotzov »

  :o ciao anche io ho chiamato Roma sta mattina mi anno dito che fermato ministro manca la ferma del pdf... Spero che fa presto. ...bouna fortuna


kikko

  :o ciao anche io ho chiamato Roma sta mattina mi anno dito che fermato ministro manca la ferma del pdf... Spero che fa presto. ...bouna fortuna

Ma come ci riuscite? Io chiamo da diversi giorni ma é sempre occupato, quando é libero non risponde nessuno, quale numero componete?

Salve a tutti,

ero allo step 3 fino al 10 Gennaio, giorno in cui sono scaduti i 730gg e in cui ho mandato una diffida. Sono passato alle firme il giorno dopo, ed oggi sono passato allo step 7 (almeno credo - testo un po'inusuale "pratica definita - notificata al richiedente").

Buona fortuna a tutti!

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Salve a tutti,

ero allo step 3 fino al 10 Gennaio, giorno in cui sono scaduti i 730gg e in cui ho mandato una diffida. Sono passato alle firme il giorno dopo, ed oggi sono passato allo step 7 (almeno credo - testo un po'inusuale "pratica definita - notificata al richiedente").

Buona fortuna a tutti!

Non sei allo step 7. Quella scritta compare dopo che uno ritira il decreto in prefettura. Quindi, ci sarà un errore sicuramente.