Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Grazie moha12.. sei hai qualke novita' facci sapere..
P.s io sono passato alla firna il dodici del mese scorso spero che si sbrighino.

seb26

Hanno detto che per i prossimi 15 giorni le persone che erano alle firme dall' inizio  mese di ottobre passeranno in fase 7, vi aggiorno in settimana prox

CIAO MOHA12

 ma hai scritto al quirinale ti e arrivata la lettera  on non ancora e dice per favore tutto quello che era scritto sulla lettera letteralmente e grazie ho scritto ancora anch'io un altra volta la quirinale il 03 novembre 2016 spero che me rispondono ancora anche  si io le ho pregati per mandarmi via mail la risposta ma credo che sarà una lettera protocollata come l'ultima che me arrivata il 25 ottobre

Tu da quando che sei in firma?  Di che prefettura sei e quando hai presentato la domanda? Ho scritto al Quirinale il 31/10. Loro rispondono esclusivamente via lettera, mi dovrebbe arrivare questa settimana un risposta

seb26

ecco link e insiste si non va comunque quando lo mandi ti vieni una conferma su la tua mail bisogna che la attivi cosi vedrai che il messaggio e stato inoltrato e tieni me al corrente dopo 4 o 5 a giorni quando ti rispondono ok caro

https://servizi.quirinale.it/webmail/

moha dimentichi cosi veloce la mia pratica alle firme del 14 ottobre ok

seb26

Tu da quando che sei in firma?  Di che prefettura sei e quando hai presentato la domanda? Ho scritto al Quirinale il 31/10. Loro rispondono esclusivamente via lettera, mi dovrebbe arrivare questa settimana un risposta

basta andare sul profilo del utente  qua  e visualiza tutto quello che ha scritto vedrai che prefettura e sentirai anche la sua sofferanza di asspettare asspettare  senza nessun  risposta positiva 

kam81

Ciao a tutti , buona notizia x chi aspetta la firma dalla prima settimana di ottobre...i decreti sono stati firmati l'ultima settima di ottobre...il sito non è aggiornato, i decreti arrivano in preffetura settimana...

Ciao, da chi hai preso questa info??

ciao kami81.. ma hanno firmato solo chi aspettava dalla prima settimana di ottobre..?! Potresti specificare perfavore..xk io aspetto dal 12

kam81

Ciao...io dal 7/10 che sono alla firma, la notizia e stata presa direttamente alla preffetura sta mattina dopo una piccola ricerca...mi hanno detto che il decreto e stato firmato il 26/10, e arriva da loro il massimo fine settimana si no prima...buca Lupo a tutti....

Scusa kami di che prefettura sei ?

Ciao ragazzi buone notizie ho sentito oggi il prefetto di macerata e secondo lui i decreti di i primi giorni di ottobre sono stati gia firmati solo che non sono ancora arrivati alle prefetture e non e aggiornato il sito e cmq una bella cosa adesso l'agonia di aspettare la notifica e poiiiiii combattere col comune per il giuramento madonna mia seccondo me per febbraio riusciremo a diventare cittadini italiani
« Ultima modifica: 09 Novembre 2016, 11:25:14 da Kary_lajara »

Ciao karry lajara.. primi di ottobre cio'é? Quelli che aspettavano prima del 10 di ottobre o 15?! Potresti spiegare meglio

CiaoRagazzi qualcuno ha la notizia dal quirinale o qualche altro ente che abbia a che fare con la firma del decreto..

Veramente non ti saprei dire ma da quanto conosco gli italiani i primi giorni sono piu meno 10 lui non mi ha specificato nulla pero seccondo me tutti quelli che siamo alle firme da ottobre non dovremmo aspettare piu di tanto siano quelli dalla fine mese che noi quelli dal 6 e 7 imbocca al lupo🤗

Nel mese di ottobre il ministro ha firmato le pratiche il 26/10, il presidente ha firmato 03/11, il 07/11 controfirma il ministro, i decreti sono in fase di trasmissione alle prefetture, 😅