Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

cyee

Io sto aspettando dal 01/06 ma fine ora  niente cambiato!!!
Prova chiamare LA Prefettura

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Grazie cyee domani provo a chiamare la prefettura di Milano ,speriamo di sentire una buona resposta .

xoby

Ciao ragazzi. Una domanda veloce...ma dopo il giuramento mi hanno detto che per la trascrizione degli atti ci va 4 mesi .e non posso fare la carta d'identità aggiornata.ci va tanto cosi ?

Ciao ragazzi. Una domanda veloce...ma dopo il giuramento mi hanno detto che per la trascrizione degli atti ci va 4 mesi .e non posso fare la carta d'identità aggiornata.ci va tanto cosi ?

Di quale comune parli?
Di solito si puo' fare la carta d'identita' il giorno dopo del giuramento se non ci sono problemi particolari (atto di nascita, ecc.)...

Salve tutti

Qualcuno sai ?

Numero di centro ascolta e orari per chiamare  ?

Grazie :)

seb26

nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 al seguente numero telefonico con ricerca automatica:
06.46539591

nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 al seguente numero telefonico con ricerca automatica:
06.46539591

Hmmm , non rispondi mai

Ciao a tutti,oggi nessuno ha avuto la firma?

Ssalam mohammed.non ni suno???aspettiamo lunedì?io sono in firma del 22/06

caio
anche io sono in firma del 20/06

Salam amirat,io sono dal 28/6

Ho guardato i tempi della firma anno 2015./tra maggio/luglio.sono stati firmati prima di agosto?spero anche i nostri.secondo me la prossima fanno la giornamento su il sito :-\ :-\ :-\
« Ultima modifica: 29 Luglio 2016, 19:57:32 da amirat »

Ciao ragazzi. Una domanda veloce...ma dopo il giuramento mi hanno detto che per la trascrizione degli atti ci va 4 mesi .e non posso fare la carta d'identità aggiornata.ci va tanto cosi ?


Assolutamente NO!!!!! 

La trascrizione e immediata e la cittadinanza e riconosciuta immediatamente il giorno successivo al giuramento NON 2 NON 3 giorni dopo.

Se ci fossero problematiche varie con la documentazione inerente la cittadinanza il giuramento non si presta, ossia se esso viene fatto vuol dire che ci sono tutte le carte.

Rivolgiti al tuo ufficiale dello stato civile nel Comune in quale risiedi e chiedi che  ai sensi del Art. 15. Legge n. 91 del 5 febbraio 1992 ti venga riconosciuta la cittadinanza e che altre date di varie proposte e natura verranno considerate da te come una violazione del articolo menzionato vi al quale presenterai regolare diffida nella quale chiederai il rispetto della disciplina ai sensi del articolo 328 Codice Penale per l’omissione non motivata di atti richiesti.

Tienici aggiornati

Ciao, sono nuova, ma vi seguo da 4 anni, ho presentato la richiesta per matrimonio nel 2011 alla prefettura di Bergamo. Ci sono stati dei problemi che ho sistemato con il mio avvocato, ed ora mi trovo all' iter nr. 5 i pareri sono stati acquisiti, il decreto si trova agli organi competenti per la firma. Spero che non ci impieghi una vita......   vorrei andare con mio marito e mia suocera in america a settembre...   chissà ? C'È  qualcuno che conosce un po i tempi per la firma a Bergamo? In prefettura mi hanno detto 2 giorni massimo 1 settimana.....
« Ultima modifica: 01 Agosto 2016, 10:04:29 da fabiola carvalho »

Ciao.ce quel quno avuto la firma??