Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Bonjourno

Il 20/06/3015... à fatto guramento...  su il sito satao pratica: pratica définita guramento effeutato.
 Problema quisti ultimi journi ....stata pratica : il sistema sicitt non e attualmente disponibile.....
 Il pratica définita sono cancelate del sistema automaquamente ? O restano  visibile tute la vita  su il sito?
Un attessa dei vostra respostat
Salut

Scusa ma se hai fatto il giuramento perché ti interessa ancora lo stato della pratica? Oppure si tratta di una semplice curiosità?

Brr

Una simplice curiosita.....

Una simplice curiosita.....
Ok pensavo avessi avuto problemi con la carta di identità come riferito da altri utenti. Allora lascio ad altri svelare la curiosità:) visto che io sono ancora in attesa di firma ;)

Brr

Bonna...fortuna .... non che lo carta d identita solo mi piachi dei vediri mia pratica définita....adesso non vedi più nula.

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao ragazzi qualcuno avuto la firma questa settimana!!!!!!


io aspetto la firma dal 17/05/2016..il 04/07/2016 ho ricevuto una lettera dal quirinale che il mio decreto e stato firmato dal presidente il 22/06/2016..ma sul sito nn ancora aggiornato... manca poco spero di fare il giuramento prima di agosto  ;)..la mia richiesta e stata fatta il 04/03/2014

io aspetto la firma dal 17/05/2016..il 04/07/2016 ho ricevuto una lettera dal quirinale che il mio decreto e stato firmato dal presidente il 22/06/2016..ma sul sito nn ancora aggiornato... manca poco spero di fare il giuramento prima di agosto  ;)..la mia richiesta e stata fatta il 04/03/2014
Non ti affidare al sito, vai appena possibile in prefettura per sapere se hanno già ricevuto il decreto e per conoscere le modalità di ritiro (se in sede o al comune)

Abbys

io aspetto la firma dal 17/05/2016..il 04/07/2016 ho ricevuto una lettera dal quirinale che il mio decreto e stato firmato dal presidente il 22/06/2016..ma sul sito nn ancora aggiornato... manca poco spero di fare il giuramento prima di agosto  ;)..la mia richiesta e stata fatta il 04/03/2014

Hai scritto una mail o hai mandato una lettera? Se mail a quale indirizzo lo hai mandato?

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

considerando che e stato firmato il 01/07/2016 il sito e indietro di quasi 2 settimane

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

considerando che e stato firmato il 01/07/2016 il sito e indietro di quasi 2 settimane
Auguri!!! Sei passato alla fase succesiva oggi?

Auguri!!! Sei passato alla fase succesiva oggi?
oggi alle 11,00 ho consultato il sito del ministero . 
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
grazie a tutti voi

caio
hayder e redian da qundo e siete in fase firma io da 20.06.2016 e ancora niente
grazie

ho mandato un email al quirinale :https://servizi.quirinale.it/webmail/. 6 giorni ti arriva la risposta a casa

caio
hayder e redian da qundo e siete in fase firma io da 20.06.2016 e ancora niente
grazie
io ero ala firma dal 30/05 il ministro ha firmato il 04/07 

Ciao tutti, come tanti altri anche io sono in fase 5 e sto aspettando la firma, vorrei capire che la lettera di conferma viene a casa, però come che ho appena cambiato la casa e non ho ancora messo nuovo indirizzo in comune per quello se perdo la lettera sarà la problema o no?. Poi come posso sapere che Ministero del Interno  o Presidente di repubblica ha firmato.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 08:33:57 da waseem »