Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

no ho mandato un email cortese tramite pec chiedendo informazioni in quanto era in attesa di firma da piu di un mese e nel giro di 30 min mi ha risposto la prefettura, avevo messo in copia anche la segreteria del quirinale.

Ciao io aspetto la firma del 22/06/2016 come questo giro di firma?il primo del mese?o dipende del ministero?

Ciao io aspetto la firma del 22/06/2016 come questo giro di firma?il primo del mese?o dipende del ministero?
Prima serve la firma del Ministro, poi va dal Presidente della Repubblica che firma in media ogni 15 giorni.

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Io aspetto la firma del 17/05/16 ?

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum è aspetto il firma dal 22/06/16 speriamo di farcela prima delle ferie

Io aspetto dal 16/06/2016. Arriverà presto il nostro turno spero.

Dai secondo me ce sarà la novità questo venerdì o la prossima  ::)   >:(

Vedo che siamo passati lo stesso giorno in firma.di qualle prefettura sei e chi segui la tua pratica?

Ciao bucci.prefettura di modena.domanda citadinanzza x risidenza.

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao ragazzi qualcuno sta aspettando la firma del 17/05/16 ha di novità in proposito?

Ciao amirad la mia pratica lo segue la Sestimiraglia e tu?

Ciao ragazzi,anch'io aspetto la firma dal 28giugno.non avete ancora novità?

Ciao ragazzi,anch'io aspetto la firma dal 28giugno.non avete ancora novità?
Ciao ragazzi,anch'io aspetto la firma dal 28giugno.non avete ancora novità?

zago

Ciao . Niente novita . Ancora aspeto la firma da 6/6/2016 .

Brr

Bonjourno

Il 20/06/3015... à fatto guramento...  su il sito satao pratica: pratica définita guramento effeutato.
 Problema quisti ultimi journi ....stata pratica : il sistema sicitt non e attualmente disponibile.....
 Il pratica définita sono cancelate del sistema automaquamente ? O restano  visibile tute la vita  su il sito?
Un attessa dei vostra respostat
Salut