Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi! anche io sono arrivata allo stato ( Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma. ) sono così felice ;D ::). non vedo l'ora di passare al prossimo passo ( 6. " l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; ... )  :D
Auguri Sarshin, ormai ce l'hai fatta. Abbi pazienza ancora 30-45 gg.

Anche 60. ;) E un passo più snervante.

Buongiorno tutti.questi 30-45 sono giorni lavorativi?

Buongiorno tutti.questi 30-45 sono giorni lavorativi?

No, sono giorni da calendario. Ma leggo che ultimamente ci sono un po' di ritardi...

Grazie mille per la risposta.speriamo che questa settimana ci firmano

No, sono giorni da calendario. Ma leggo che ultimamente ci sono un po' di ritardi...

aspetto da 62gg. Niente, ho fatto diversi solleciti.
Ho appena mandato una mail al PDR, tramite il la webmail.
Magari non serve a niente, ma almeno so che ho fatto qualcosa dopo 62gg :D :D  8).
Vi terro' aggiornati. 

Mr. Mad, almeno ti rispondono e fanno sapere se è stato firmato dal PDR o no.

Mr. Mad, almeno ti rispondono e fanno sapere se è stato firmato dal PDR o no.

Marias Ciao,

zero risposte :(.

Aspetto la cittadinanza non da molto, solo da 4 anni XD.
Quando si saranno decisi di darmela, beh gli saro' grato del lavoro svolto in tutto questo tempo.
 

Quando hai mandato la webmail? Di solito come ho capito rispondono all'indirizzo di residenza che hai fornito al momento dell'invio.

ciao ragazzi
oggi ho fatto un salto in prefettura mi hanno confermato che il mio decretto e stato firmato

sul portail del ministèro la scritta e ancora quella di venerdi scorsso il decretto et trasmesso agli organi competente per la firma

in bocca luppo a tutti noi

Quando hai mandato la webmail? Di solito come ho capito rispondono all'indirizzo di residenza che hai fornito al momento dell'invio.

Stamani. Per la prima che ho mandato tipo un mese fa, non ho avuto risposta. Speriamo mi rispondano almeno per quella, o ancor meglio che mi firmino il decreto. :).


ciao ragazzi
oggi ho fatto un salto in prefettura mi hanno confermato che il mio decretto e stato firmato

sul portail del ministèro la scritta e ancora quella di venerdi scorsso il decretto et trasmesso agli organi competente per la firma

in bocca luppo a tutti noi

Ciao abdoxxxx ...
da quand'e' che stai alle firme ??

Grazie mille.

Jo89

Buongiorno tutti.questi 30-45 sono giorni lavorativi?
No non sono lavorativi

Ciao abdoxxxx ...
da quand'e' che stai alle firme ??

Grazie mille.
ciao mad avevo chiamato venerdi scorso pronto viminale mi hanno detto che stago in firma martedi scorso in prefettura mi stato comunicato che la mia demanda aspetta il pareiri del ministero oggi martedi 29 marzo in prefettura mi hanno detto che il decretto e firmato devo solo aspetare da 2 a 3 settemana per reciveri la notifica

ciao mad avevo chiamato venerdi scorso pronto viminale mi hanno detto che stago in firma martedi scorso in prefettura mi stato comunicato che la mia demanda aspetta il pareiri del ministero oggi martedi 29 marzo in prefettura mi hanno detto che il decretto e firmato devo solo aspetare da 2 a 3 settemana per reciveri la notifica

Grazie per la gentile risposta :). Un grosso in bocca al lupo allora e tienici aggiornati.