Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

amiro

Tahir da quando che sei alle firme? il cambio sul sito è avvenuto quando?
saluti

Tahir

Ciao Amiro
Sono alla firma dal 18/01/2016 ho fatto acesso atti ministero risposto mia pratica stata conclusa ora organi competenti per la firma , peru su sito la pratica sempre risulta fase 4 valutazione finale poui 12 -02-2016  su sito stato cambiato risulta alla firma . Poui oggi mattina non cambiato nualla dopp 17 ho visto stato cambiato decreto stato firmato .
comq se calcolo dal 18-01-2016 sono 65 giorni se calcolo 12 -02-2016 sono 44 giorni .
un saluto

amiro

Grazie Tahir..anch'io alle firme dal 12/02 ..firmato solo il ministro ..manca il PDR
speriamo bene
saluti e auguri

Tahir

Ciao Amiro
Sta mattina ho chiamato punto ascolto mi hanno detto la mia pratica stata firmata a ministero ora firma PDR comq loro non hanno informazione piu recente

bumi

Eee quando firma il PDR tutti aspettano qst benedetta firma ????

Auguri, Tahir. Speriamo che cambia qualcosa anche per noi. Non so se vale la pena chiamare il centro d'ascolto per chiedere a che punto è la pratica, perché secondo me non sanno niente.

Tahir

Grazie mille !! Marias assolutamente si inutile chiamare loro non lo sanno tutto . Speriamo bene tutti amici
grazie

Tahir, se non mi sbaglio hai mandato anche una mail al quirinale. Ti ha risposto?

Tahir

Marias si primo mail ho scritto quirinale mi hanno risposto dopo 12 giorni che mio K10 non esiste perche ho scritto K10  sbagliato hanno anche scritto scrivre K10 piu presto poui hanno risposto che mia pratica non presente a loro . Comq loro sono molto gentili e rispondono subito

Grazie, Tahir.  :)

ciao ragazzi
venerdi scorso mi ha portato una bella novita
martedi scorso il mio avvocato e stato in prefettura mi ha detto che la pratica sta in fase di valutazione lo stesso giorno ha mandato un sollecito di conclusione procedemento venerdi 25/3/2016ho chiamato il punto d ascolto pronto viminale in due occasione la prima il sestema non da risposta la ragazza ce scusata e ma proposto di richiamare tra 20 minuti doppo di chi un ragazzo mi  ha confirmato che la mia demanda e trasmessa agli organi competente per la ferma "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma"
cosa devo fare adesso quanto dura questo fase cosa devo preparae per il giuramento
in bucca luppo a tutti noi


Tahir

Ciao
Fase firma dura circa fine 45 giorni .

Ciao
Fase firma dura circa fine 45 giorni .

Auguri  Tahir,

Vedo che tua pratica chiuso in 15/16 mesi, chi gestico la tua pratica ?

grazie

Tahir

Grazie pattapadiri  risponsabile di mia pratica Dott.sa Franca Sestimiraglia

Ciao ragazzi! anche io sono arrivata allo stato ( Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma. ) sono così felice ;D ::). non vedo l'ora di passare al prossimo passo ( 6. " l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; ... )  :D