Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

bumi

aaaa anche io ne ho mandate 2 di messaggi al quirinale ma nnt !!!spero che in qst grn anche a me cbi bisto che il tuo il 19 il mio 21 gennaio e cambiata

najital Ciao,

credo sia stata una pura coincidenza come dice @diversamentelomabrdo ... io ho fatto lo stesso stamani e non e' cambiato nulla. Non vorrei sbagliarmi pero'.
Effettivamente non credo si possa avere in tempi cosi brevi (dalla mattina alla sera) un riscontro oppure una risposta ad un messaggio.

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao BillBoss
guarda caso adesso sono passato in fase 6 "il decreto di concessione è stato firmato"
spero che lo siano pure quelli che sono in attesa come me,  in bocca al lupo a tutti!!
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Caro Najital,
Visto che a te e' cambiato lo stato, c sn andata a vedere anch io ora, infatti anche a me e' cambiato dice che e' firmato ( stamattina ero ancora in fase 5) secondo me e' arrivato in prefettura, domani chiamo , prova a vedere anche tu Najital e fammi sapere.....


ciao MILAMILA UNA DOMANDA AVEVO ANCHE TU AVEVI CHIAMATO LA PREFETTURA E TI HANNO DETTO CHE IL 15 ERA STATO FIRMATO QUINDI IOESSENDO IL 9 FIRMATO DOVREI ANDARE IN PREFETTURA VERO???MA SUL SITO NON E CAMBIATO NON IMPORTA VERO???
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao Bumi,

Come da qualcuno menzionato prima anche secondo me al momento che cambia la scritta ovvero si passa alla fase 6 sul sito , loro lo inviano alla prefettura ( domani ti posso dare la conferma), cmq secondo me controlla di nuovo il sito forse e' cambiato e facci sapere
saluto

CIAO ANCHIO SN PASSATO A QUESTO FASE E DOMANI CHIAMO E SENTO COSA DICANO

Gentile Billboss,
quando Lei parla di inviare una mail Pec al responsabile del procedimento, e se i responsabili possiedono solo caselle ordinarie, per esempio il mio responsabile del procedimento è la Dott.ssa Congia Danila, mi può gentilmente chiarire questo fatto?

la ringrazio per la Sua disponibilità, cordialmente

Salim

bumi

mmm adesso ho controllato 8:31 nnt nn so bhoo se cambiera oppure no?

Gentile Billboss,
quando Lei parla di inviare una mail Pec al responsabile del procedimento, e se i responsabili possiedono solo caselle ordinarie, per esempio il mio responsabile del procedimento è la Dott.ssa Congia Danila, mi può gentilmente chiarire questo fatto?

la ringrazio per la Sua disponibilità, cordialmente

Salim


Ciao Salim85,
Rispondo con piacere alla tua domanda, e ti pregherei di non darmi del LEI in quanto siamo tutti frattelli qui sul sito e ci possiamo tranquillamente dare del TU.
Tutti i dirrgenti hanno una casella PEC in quanto la casella PEC. essendo la posta electronica certificata.
Se la tua pratica è gestita dalla Congia quindi K10 con finale (3,4,5,5,6), allora la sua casella PEC è la seguente.
area3biscitt@pecdlci.interno.it;

Spero di averti chiarito la cosa. comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
Ci sono persone anche più esperte di me che ti potranno dare il loro parrere.

Ciao

Ciao Salim,
dimenticavo, tutti gli indirizzi si trovano qui. per chi ne avesse bisogno anche.

http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/indirizzi-pec-e-i-responsabili-delle-le-nostre-pratiche/

Ciao

bumi

grz milamila nn so piu cosa dire!!ho controllato anche adesso ma nnt nn era cambiato!😕😕😕

Ho provato ora a sentire la prefettura se è il mio decreto è arrivato in prefettura e mi ha detto che non si può avere informazioni tramite tel e che bisogna farlo solamente tramite E-mail della prefettura di Torino.

Ho provato ora a sentire la prefettura se è il mio decreto è arrivato in prefettura e mi ha detto che non si può avere informazioni tramite tel e che bisogna farlo solamente tramite E-mail della prefettura di Torino.

Ciao Najital,
mChe grande stronzata, mi dispiace non hanno semplicemente voluto darti informazioni.
perchè basterebbe dargli il numero della pratica che te lo guardano.

Prova amandare una email a questo punto.

Ma è una grande stronzata. perché tanti di noi hanno semplicemente chiamato la prefettura e hanno avuto un riscontro.

Ciao.

Tahir

Ciao BillBoss comq ti dico la mia storia . Come 18-01-2016 ministero risposto che la mia pratica alla firma . Oggi chimato punto di ascolto mi hanno detto che da 12-02-2016 la pratica alla firma questo giorno haano cambiato lo status su sito sono passato su fase 4 a fase 5 . Se considero punto ascolto piu presto per me. Ho scritto un mail a risponsabile di procedimento non ho risposta , scritto mail anche a quirinale non ho risposta , cosa mi sonseglari questo puto. La prefattura di Como non da informazione su pec e telefono.
Saluti

bumi

ciao najital
tu al contrario mio e cambiato sul sito invece la prefettura nn ti da notizie io invece ho chiamato e mi hanno detto che e stato firmato invece sul sito non e cbiato niente provi ad andare di persona vedrai che sta li !! ciao