Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ok.grazie igli88 per consiglio.....aspetto questa settemana
..speriamo che aggionano piu presto sul sito per fase 7....

Ciao Raga c'è qualche novità? Io niente sn ancora nella fase 5   da  23/11/15  grazie

Ciao raggazi....mandato un richiesta per informazione...per stato per fase 5..per firma...io sono a fase 5..dal 02/12/2015...oggi ricevuto a lettera di presidente della reppublica...che mi comunica che il---DECRETO di concessione e stato firmato dal pdr in data 07/01/2016..
     RICEVERA COMUNICAZIONE Ufficiale dalla prefettura.pro io fin ora mi risulta sul sito in fase 5...cosa dite raggazi chiamo domani a prefettura o asspetto comunicazzione di preffetura per ritiro decreto...grazie 1000...

Ciao Jaswind,
Mi potresti dire a chi hai mandato la richiesta informazione? e con quale mezzo? Raccomandata A/R, PEC, posta? e l'indirizzo esatto dove mandara la rischiesta?
Vorrei anch'io mandare una richiesta informazioni al cabinetto del PDR.

Grazie dell'auito.

ciao,billboss.prima cosa deve essere gia piu, meno un mese che sei a fase 5 per firma....per sapere si tuo decreto a stato firmato da pdr...
  apri pagina....www.quirinale.it------dopo sula pagina alto in destra clica sul posta. dopo aprira una pagina e scrivi tui dati e informazione per stato di tua firma...OGGETTO SI SCRIVI ----DECRETO CITTADINANZA-K10.........DOPO PIU MENO UNA SETTEMANA RECEVI UNA LETTERA A CASA CHE TUO DECRETO QUALE GIORNO SEI FIRMATO.....TIENI AGGIORNATO CON NOI..SEI PASSA DA STEP 5 A 7....BOCCA A LUPPO......

Ciao ragazzi,c'e Qualque novita per quelli che aspettano la firma dall novembre.

come mai stanno allungando i tempi per la firma ?

Ragazzi, sul sito la mia domanda e' alla firma dal 23/11. Ho chiamato ieri il ministero e mi hanno confermato che il decreto e' stato firmato il 20/12. Nel mio caso e' per matrimonio in Spagna. Non hanno avuto ancora tempo di passare il decreto al consolato.

In bocca al lupo!!

Ragazzi, sul sito la mia domanda e' alla firma dal 23/11. Ho chiamato ieri il ministero e mi hanno confermato che il decreto e' stato firmato il 20/12. Nel mio caso e' per matrimonio in Spagna. Non hanno avuto ancora tempo di passare il decreto al consolato.

In bocca al lupo!!

mi puoi passare per favore il numero que hai chiamato??

06 465 47 584

06 465 47 584
ho chiamato e mi hanno passato un altro numero, dove il centralino trasferisce la chiamata per il departamento d cittadinanza ma purtroppo nessuna risposta....

Grazie del nr la segretaria e gentilissima, si e presa nome e codice perche in ufficio non c'è più nessuno e deevo ciamare domani mattina.
Grazie

A qualcuno è stato firmato il decreto fin ora??io sono nella fase 5 dal 03/12/2015

io sono nella fase 5 1 dicembre fino adesso non e cambiata

asif

io sono nella fase 5
11 novembre 2015
 fino adesso non e cambiata

Anch'io 1 /12/2015 in fase 5 ho chiamato nessuna risposta sia la prefettura che il ministero del interno  oggi ho chiamato il numero che ammesso sarah80 con risposta negativa 😖😫😖😫😖😫😖