Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao...posso sapere gentilmente quanto tempo sei rimasto nella fase 4?perchè io sono nella fase 4 da circa 2 mese....grazie in anticipo!!!

Di solito in fase 4  non dura tanto circa  da 1g a una settimana  mi sembra strano a me mi a durato 6 g nn e ki Ta sosceso ki ti anno a giornata in fase 4 con la scrittura  strana  per k è sosceso  a altri e ki sn ancora  nella fase 3

Stato della pratica:
 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all'estero, il decreto sarà inviato all'Autorità Consolare.

e adesso?
io come avevo gia specificato prima per il momento sono residente in Brasile solo que l AIRE della mia sposa e mio e ancora a Londra...Abbiamo gia chiesto il trasferimento del AIRE solo que qua in Brasile ci vuole almeno 6 mesi per poter validare il trasferimento...NN SO COSA FARE.....

Io sono nella fase 5 da circa due mesi con la Franca Sestimiraglia

asif

 Anche Io sono nella fase 5 da circa due mesi con la Cungia

la domanda 10/06/2014  Per matrimonio ,sono alla fase 5 ,per la FIRMA da 22/12/2015  ,se qualquno mi puo dire se passato alla step 7. o quanto tempo ci vuole per passare alla step 7.

Ciao Alyalmasry

La domanda 15/04/14 per matrimonio io sono alla fase 5 per la firma da 11/11/15

scusate non era 30/40 giorni il massimo ..vuoi addiritura 2 mesi ..io sono dal 22 dicembre 2015 in fase 5 .

Ciao Haiman,
Credo che possa essere al massimo 2 mesi io sono alla fase 5 da 11/11/15 😔😔😔😔

si fabrizia e troppo speriamo che velocizzano i lavori

 Ciao  Fabrizia speriamo bene

salve,, hai il numero ,di  Franca

Ciao raggazi....mandato un richiesta per informazione...per stato per fase 5..per firma...io sono a fase 5..dal 02/12/2015...oggi ricevuto a lettera di presidente della reppublica...che mi comunica che il---DECRETO di concessione e stato firmato dal pdr in data 07/01/2016..
     RICEVERA COMUNICAZIONE Ufficiale dalla prefettura.pro io fin ora mi risulta sul sito in fase 5...cosa dite raggazi chiamo domani a prefettura o asspetto comunicazzione di preffetura per ritiro decreto...grazie 1000...

Auguri jaswind.
Speriamo che firmano a tutti quanti che aspettano la firma......

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao raggazi....mandato un richiesta per informazione...per stato per fase 5..per firma...io sono a fase 5..dal 02/12/2015...oggi ricevuto a lettera di presidente della reppublica...che mi comunica che il---DECRETO di concessione e stato firmato dal pdr in data 07/01/2016..
     RICEVERA COMUNICAZIONE Ufficiale dalla prefettura.pro io fin ora mi risulta sul sito in fase 5...cosa dite raggazi chiamo domani a prefettura o asspetto comunicazzione di preffetura per ritiro decreto...grazie 1000...

Aspetta la comunicazione della prefettura. Il decreto è stato firmato dal PDR ma se sei ancora in fase 5 vuole dire che il dirigente del ministero deve ancora controfirmare e inviare il decreto in prefettura. Se il PDR ha firmato il 7/01 vorrà dire che anche il ministero firmerà questa settimana e invierà i vari decreti alle prefetture. Quindi, aspetta anche questa settimana.