Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

dite che e troppo presto per mandare email al quirinale?fase 5 dal 23 dicembre 2015

Direi proprio di si.

grazie mille

la domanda 18/04/2014 ,sono alla fase 5 ,per la FIRMA da 11/11/2015  ,se qualquno mi puo dire se passato alla step 7. o quanto tempo ci vuole per passare alla step 7.

il mio decreto è stato firmato,lo stato sul sito è cambiato oggi!!!!!! ero alle firme dal 19 dicembre. il cambiamento dello stato è avvenuto a pochi giorni di distanza da quando ho mandato la mail alla segreteria del presidente della repubblica. nessuna risposta, ma cambiamento dello stato della pratica. coincidenza?!  :D
rachid ti ringrazio per la dritta ;)

Ciao Pav,
Potresti condividere con noi cosa hai scritto alla segreteria del presidente? A quale indirizzo hai scritto?

Grazie e tanti auguri di buon 2016 pieno di successi.
M
 

asif

Ciao fabrizia anche io fase 5
11-11-2015
K10/ finale 3

Ciao fabrizia anche io fase 5
11-11-2015
K10/ finale 3
Ciao Asif,
Ho letto tutto i tuoi post, vorrei chiederti cosa hai fatto perche' la tua domanda passasse dallo stato 4 allo stato 5?
Io sono nella fase 4 da circa due mesi con la Congia.

Grazie in anticipo del tuo aiuto e tanti auguri.
M

asif

Ciao marooniter
Io 10/11/2015 fase 4
11/112015 fase 5
Io fatto miente
Domanda fatto 08/02/2014

Ciao Asif
Vediamo se a gennaio cambia il nostro processo

Salve tutti...qualcuno stato passato oggi da fase 5.....a 7........io sono a fase 5 da 02/12/2015....e non cambiato niente...

Ciao jaswind anchio nn cambiato niente sn da 23/11/15 in fase 5

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Salve tutti...qualcuno stato passato oggi da fase 5.....a 7........io sono a fase 5 da 02/12/2015....e non cambiato niente...

Credo che siano ancora in ferie i dirigenti del ministero. Quindi, per sperare nella firma dei decreti dovete fare passare la befana :) e sperare di ricevere i dolcetti :)

asif

Ciao jaswind anchio nn cambiato niente sn da 11/11/15 in fase 5

Ciao, credo che il tuo decreto è stato firmato, io ero alla fase 5 dal 30 novembre sn andato alla mia prefettura mi hanno detto che  è già firmato dal giorno 22 dicembre  stesso cosa anche dal ministero decreto firmato  abbiamo solo 2 giorni di differenza aspetto la notifica  speriamo bene per te bocca lupo

Ciao..speriamo che aggiornano sito..in bocca a lupo  per Tutti....

ciao,domanda fatta 18/03/2014 prov.di milano
anche io sono a fase 5 da 10/12/2015 ,se qualquno a spostato a fase 7?