Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ho cancellato e modificato io il tuo post. e non l'utente Vidu. Il TOPIC "storie tempistiche stati della pratica" è stato creato solo per riportare le storie per coloro i quali sono arrivati alla fase 7; per le varie discussioni e/o domande esistono gli altri TOPIC.
Grazie gli88 per avere chiarito. Scusami Vidu  volevo solo sapere.  gli88 come il TOPIC "storie tempistiche stati della pratica" è stato creato solo per riportare le storie per coloro i quali sono arrivati alla fase 7, io sono ancora alla fase 5 Cosi cancello devo aspettare la fase7?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Grazie gli88 per avere chiarito. Scusami Vidu  volevo solo sapere.  gli88 come il TOPIC "storie tempistiche stati della pratica" è stato creato solo per riportare le storie per coloro i quali sono arrivati alla fase 7, io sono ancora alla fase 5 Cosi cancello devo aspettare la fase7?

NO, non importa; lo andrai a completare quando arrivi alla fase 7 :)

NO, non importa; lo andrai a completare quando arrivi alla fase 7 :)
ok capito

Appena arrivato a casa verificato sono passato al step 7 in bocca al lupo a voi, aspetto la notifica

  Auguriiiiiiii lipanda

Ciao lipanda in quanti giorni hai passato alle fase 7..??

Ciao Usman in 9 giorni Usman sono felicissimo oggi vai a guardare la mia storia tempestica  l'ho modificato già

Qualcuno con drssa formichi è cambiato il suo stato?

Ragazzi novità  per la firma o tutto ancora fermo anche da voi ?

niente mur 1980  ancora pazienza ormai sono quasi 4 ani che aspeto

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ragazzi,
Sono arrivato alla conclusione che coloro i quali sono alla fase 4 con la scritta strana in realtà sono in fase 3, ma il sistema erroneamente fa vedere la fase 4, altrimenti è inspiegabile il ritardo rispetto a quelli che sono in fase 4 con la scritta normale i quali ci mettono 3/4 giorni per passare alla fase 5.
Quindi, chi si trova in fase 4 con la scritta "Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale" in realtà sono in fase 3.

 Si hai ragione adesso un amico anche lui era in fase 4 con scritta strana  per un mese e tornato alla fase 3 ieri

Da oggi fase 7  :D :D.
Stavo con Sestimiraglia.
Un bocca al lupo a tutti.
« Ultima modifica: 16 Settembre 2015, 18:12:59 da tonimkd »

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Da oggi fase 7  :D :D.
Stavo con Sestimiraglia.
Un bocca al lupo a tutti.

Riporta per piacere la tua storia nel topic "Storie Tempistiche stati della pratica".
Grazie!

salve a tutti!
ho presentato la domanda il 9/7/2013 e dal 19/08/2015 sono nella fase (5 credo) "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" , visto che ormai è quasi passato un mese volevo sapere se devo mandare una mail di sollecito a qualcuno al ministero o se a questo punto c'è da aspettare e basta !
grazie