Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...


con quale nr. termina il tuo K10?
ciao elaela. il mia e sua finisce con 4. La nostra pratica gestisce dott Danila congia. Hai qualche novità da proporci? Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi....qualcuno sta aspettando la firma con la cristina formichi.....e quand'è l'ultima volta che sono stati firmati i decreti,sempre quelli gestiti dalla formichi????
[/quote
« Ultima modifica: 24 Maggio 2015, 22:04:21 da Market »

Ciao ragazzi....qualcuno sta aspettando la firma con la cristina formichi.....e quand'è l'ultima volta che sono stati firmati i decreti,sempre quelli gestiti dalla formichi????
[/quote
Ciao anche io aspetto da più di un mese e ancora nulla e leggo che c'e chi è passato a punto 5 fopo di me ed è stato gia firmato ...ma non so con che cavolo di criterio mandano avanti le pratichche c'e chi ha fatto la domanda 1 anno dopo di me è ha gia giurato da un bel pezzo secondo me a casaccio se no com'è sono possibileiqueste cose....mua

raga vorei mandare una lettera di conclusione visto chi sono dalle 08-04-2015 . e non e cambiato nulla .a chi la devo mandare a l'indirizzio pec chi coresponde alla mia responsabile? si li dove devo mandare la pec . come nominativo cosa ci metto il nome della responsabile o cosa????????????' mi po rispondere fatima chi ha mandato ultimamente la lettera . grazie


mandala a chi gestisce la tua pratica e al ministro almeno io ho fatto cosi e dopo 5 giorni fase sette... nominativi non ne ho messi..

ciao elaela. il mia e sua finisce con 4. La nostra pratica gestisce dott Danila congia. Hai qualche novità da proporci? Grazie in anticipo.

mi sembrava che chiedeste gli indirizzi, giusto?
così nel caso foste con la Sesti facevo copia/incolla e ve li mandavo :)

per gli altri guardate quì :

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/direzione_centrale_per_i_diritti_civili_la_cittadinanza_e_le_minoranze.pdf

ci sono sia i 2 indirizzi della Congia che il nr.di telefono

Io quando ho mandato le varie richieste, avevo mandato alla Sesti (nei suoi 2 indirizzi), ad Angelo di Caprio e anche al Gabinetto del ministro...poi in c/c alla mia prefettura (uff. cittadinanza)



Ciao ragazzi....qualcuno sta aspettando la firma con la cristina formichi.....e quand'è l'ultima volta che sono stati firmati i decreti,sempre quelli gestiti dalla formichi????

Anche la mia pratica è gestita dalla Formichi e sono in attesa dal 4 maggio.
Non ci sono molte persone con la pratica dalla Formichi in fase 5 che scrivono nel forum..
quindi non so. Ma immagino che alcuni sono stati firmati il 4/5 e il 12/5
La mia pratica non si è mossa per niente, aspettiamo ancora..  :-\
« Ultima modifica: 25 Maggio 2015, 12:01:44 da Gregorio »
Greg.

Ciao Abu ,io sono con la Formichi e sono alle firme dal 27/04,nessuna novita da allora,ho chiamato e mandato messagi senza nessun esito,non so piu che fare è abbastanza preoccupante sopratutto che ce ne sono che sono passati dalla 5 alla 7 nell'arco della settimana

grazie fatima 13 grazie elaela per l'informazion stasera provo a mandare qualqi lettera perchi mi sa aspettare dalle 08-042015 e tropo . gia aspettato per 4 anni.

ciao qitipi hai qualqi novita . siamo remasti in 2 su la barca.

Ciao ragazzi venerdi sono passato al fase 7. Oggi ho ritirato il decreto.  Faccio giuramento oggi le ore 14.  Grazie a dio.  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

auguri olad 12 . complemente sei stato molto rapido .venerdi fase 7 oggi hai turato il dicreto e oggi pomeriggio fai il giuramento . in chi prefetura sei?

Ciao ragazzi venerdi sono passato al fase 7. Oggi ho ritirato il decreto.  Faccio giuramento oggi le ore 14.  Grazie a dio.  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Olad12 auguri! :) beato te!
Noi continuiamo ad aspettare..
Greg.

Prefettura di Biella. In piemonte. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Auguri tutti quanti. Hanno raggiunto loro destinazione.

ciao qitipi hai qualqi novita . siamo remasti in 2 su la barca.
fin ed ora niente. Fino mezzo giorno non era cambiato sperò che stasera cambi.