Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

anch'io ero passato alla fase 5 il 4/05/2015 ma non sono ancora passato alla fase 7 :(

Momi92, noi che siamo passati in fase 7, eravamo tutti passati in fase 5 ad aprile ( io ad esempio il 14/04, altri prima e qualcuno anche il 16/04)
e da quello che ho capito, tutti noi abbiamo ricevuto la firma del ministro il 04/05 e quella del Pdr il 12/05...

Se sei passato in fase 5 il 04/05, secondo me verrai firmato al prossimo giro di firme...manca poco dai :)

e io e qitipi che aspettiamo dalle 8-4-2015 quando l'averrimo sta firma? posso dire chi non ce un micanismo non ci un ordini o una logica per poetere giudicare o calculare possi dire un cosa sola siamo in italia . e auguro un buona fortuna a tutti.

Ma anche io aspetto la firma dal 27/04/15 con la sestimiraglia ma non è ancora cambiato niente. Ho mandato anche un email al quirinale e fin adesso niente.

Momi92, noi che siamo passati in fase 7, eravamo tutti passati in fase 5 ad aprile ( io ad esempio il 14/04, altri prima e qualcuno anche il 16/04)
e da quello che ho capito, tutti noi abbiamo ricevuto la firma del ministro il 04/05 e quella del Pdr il 12/05...

Se sei passato in fase 5 il 04/05, secondo me verrai firmato al prossimo giro di firme...manca poco dai :)


Io sono passata in fase 5 il primo maggio e ieri già in fase 7



Io sono passata in fase 5 il primo maggio e ieri già in fase 7

Ciao fatima13 Posso sapere chi gestiva tua pratica? Perché io e azizaymen stiamo aspettando da 8/4/15 fino ieri non cambiato. Ma augurò a voi tutti chi sono passati fase 6 o fase 7. Speriamo che settimana prossima cambi anche per noi tutti quanti. Dio ci aiuti.

ciao
Io sono passato in fase 5 il 12 maggio quanto devo aspettare .per la firma grazie

Ciao fatima13 Posso sapere chi gestiva tua pratica? Perché io e azizaymen stiamo aspettando da 8/4/15 fino ieri non cambiato. Ma augurò a voi tutti chi sono passati fase 6 o fase 7. Speriamo che settimana prossima cambi anche per noi tutti quanti. Dio ci aiuti.

Dalla sesti ma c'e da dire che io ho fatto domanda nel 2011 e che ho fatto tantisollecitoi eccpensoa che sono rimasta in fase 4 per 10 mesi poi ho fatto scrivere al mio avvocato e sono passaata in fase 5 ho mandato una lettera di conclusione ed eccomi qui



Ciao fatima 13 come si manda una lettera di conclusione?

Ho chiesto educatamente di concludere la procedura motivando la mia richiesta con la voglia di partecipare alla vita politica e sociale del paese e perche sto aspettando la cittadinanza per sposarmi dicendo che una veloce conclusione della pratica eviterebbe a me di spendere soldi e anche alle casse dello Stat comunque tutto in toni gentili perché non sono previste tempistiche per la fase 5

ciao a tutti pratica di mia moglie in firma dal 30.04.2015 fino ieri sera fase 5 oggi sabato controllato ore 23.30 in fase 7 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
responsabile della pratica sesti miraglia :D :D :D :D

raga vorei mandare una lettera di conclusione visto chi sono dalle 08-04-2015 . e non e cambiato nulla .a chi la devo mandare a l'indirizzio pec chi coresponde alla mia responsabile? si li dove devo mandare la pec . come nominativo cosa ci metto il nome della responsabile o cosa????????????' mi po rispondere fatima chi ha mandato ultimamente la lettera . grazie

Seguo......

Ciao ragazzi c e qualcuno/a cm me che aspetta la firma dal 25/03/2015 per Matrimonio.domanda fatta il 27/06/2014, sn andato 20 giorni fa in prefettura e mi hanno detto che stanno firmando le pratiche del 2013 cosa devo fare per una firma qnd devo asp sto in ansia perche ho trovato lavoro in Svizzera ma non posso lavorare senza il passaporto 😞😞😞😞😞😞😞

abu

Ciao ragazzi....qualcuno sta aspettando la firma con la cristina formichi.....e quand'è l'ultima volta che sono stati firmati i decreti,sempre quelli gestiti dalla formichi????

raga vorei mandare una lettera di conclusione visto chi sono dalle 08-04-2015 . e non e cambiato nulla .a chi la devo mandare a l'indirizzio pec chi coresponde alla mia responsabile? si li dove devo mandare la pec . come nominativo cosa ci metto il nome della responsabile o cosa????????????' mi po rispondere fatima chi ha mandato ultimamente la lettera . grazie

con quale nr. termina il tuo K10?