Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

qitipi quando hai presentato la tua domanda . il dalle 2011 chi aspetto.

qitipi quando hai presentato la tua domanda . il dalle 2011 chi aspetto.
2013 fatto domanda.

Quindi tutti i procedimenti che sono passati in fase 7 aspettavano la firma non piu tardi del 16 /4/2015?

in teoria si .tranne io e qitipi.

Ciao leslierhyan,io sono alle firma dal 27/04,sono con la Formichi ma non riesco a fare nulla,hai fatto qualcosa in particolare per spingere la tua pratica?ho srcitto e chiamato la Formichi per giorni e giorni senza successo.
qualcuno sa dirmi cosa devo fare sn disperato :-\

CIAO gabbino56,
Non ho fatto nulla !! ho solo aspetatto dal momento che l'amministratore IGLI88 diceva ce ci vuole + o - 40 giorni! 

momi92

  • ***
  • 135
in teoria si .tranne io e qitipi.
io aspetto dal 04/05/2015..mi sa che devo aspettare altre due settimane che palle

ciao ragazzi
sta mattina sono passato a fase 7
Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se
risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente


non vedo l'ora che lo sia anche per voi perché lo meritiamo tutti quanti. Siete meravigliosi. Grazie a tutti per qualsiasi aiuto stato da la parte vostra. O qualsiasi supporto..

sono veramente  felice per te mostesse!!!  auguri e in bocca al lupo a tutti i ragazzi

abu

Ciao ragazzi....io aspetto la firma da ieri e da quel che vedo prima di un mese salvo qualche fortunato, non si ha la firma,quindi è meglio che mi metta l'anima in pace.......che tristezza

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao leslierhyan
grazie1000

Decreto firmato fase 7!!! Ma sapete se la prefettura di Modena lo manda in comune o devo andare a ritirarlo io

momi92

  • ***
  • 135
Decreto firmato fase 7!!! Ma sapete se la prefettura di Modena lo manda in comune o devo andare a ritirarlo io
ciao fatima,a mia mamma e mio padre hanno mandato la lettera a casa poi si sono recati al comune per prendere l'appuntamento.
invece mio cugino ha mandato una mail alla prefettura per andare a ritirarlo di persona,quindi sta a te se aspettare la lettera a casa,o mandare una mail per andare a ritiralo di persona  ;)

Decreto firmato fase 7!!! Ma sapete se la prefettura di Modena lo manda in comune o devo andare a ritirarlo io

Ciao fatima13,
Aspettavi la firma dal primo di maggio? Qual'è la responsabile della pratica?
Grazie

Finalmente ..........
l decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Aspettavo la firma dal 04/05/2015

Ciao fatima13,
Aspettavi la firma dal primo di maggio? Qual'è la responsabile della pratica?
Grazie
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Sesti Miraglia dal 1-05 ho mandato una lettera di conclusione 4 giorni fa

momi92

  • ***
  • 135
Finalmente ..........
l decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Aspettavo la firma dal 04/05/2015
anch'io ero passato alla fase 5 il 4/05/2015 ma non sono ancora passato alla fase 7 :(