Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao qaaleey. Non so ma chiedevo se eri somalo. Comunque io sono di torino e ho fatto la domanda marzo 2014 un anno quando ero al punto 4. Poi 2 mesi che aspetto la firma e la notifica. So che il ministro ha firmato il 4 maggio poi il presidente il 12  maggio.

Olad12  ma la tua domanda è di cittadinanza di residenza o matrimonio. Firmano una volta al mesi o due grazie

adaline, eri con la Sesti Miraglia? qual'è la tua prefettura? Sul sito sei già in fase 7?

No ero con la Congia, prefettura di Trento, il 12 ha firmato e il 15 sono passata direttamente alla fase 7 senza vedere la fase 6, e tutt'ora sono in fase 7 sul sito.... Domani vado a prendere il decreto in prefettura

Ciao  ragazzi poco minuti fa ho passato fase 6 che significa è stata firmata. Posso mandare un mail per notifica grazie

putin

Ciao  ragazzi poco minuti fa ho passato fase 6 che significa è stata firmata. Posso mandare un mail per notifica grazie
ciao qaaaleey 10,,mi spiega come funziona come sei arrivata subito fase 6.sono contento per te ,bocca al lupo

la Sesti Miraglia non trasmette i decreti firmati dal PdR il 12/05...in prefettura mi hanno appena informato che sono ancora in attesa...

qualcuno ha notizie da questa signora??

ciao qitipi link ho detto che il mio decreto vado a retirarlo dalla prefetura il 28-05.grazie

esse

Ciao scrivendo a Quirinale  basata messaggio o ci  vole copia del carta di identità

Buona sera a tutti quanti!!
è solo la sera che visito il forum perchè lavoro in giornata!!
pero tutte le sere contollo lo stato de la mia pratica dalla formichi! e oggi e sucesso una bella cosa!
SONO PASSATA DIRETTAME?NTE in fase 7!!!
ero alle firme dal 30/04 .
Ringrazio tutti i ragazzi de forum specialmente Mostesse e Savy.
in bocca al luppo a tutti SPERANDO CHE TUTTO VADA A BUON FINE PER IL GIURAMENTO :D
 

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse

auguri leslierhyan con un po' di pazienza toccherà a tutti ,abbiamo aspettato tanto manca poco, lo so che è noiosa questa attesa però non dobbiamo mollare 

Ciao Ragazzi,

Tutti quelli che passano da fase 5 direttamente a quella 7, com'è possibile?
Ovviamente è fantastico e sono contento per tutti quelli a cui è capitato questo. Vorrei tanto che capitasse anche a me perchè adesso l'attesa mi sta distruggendo.  :'(
Può essere dovuto ad aggiornamenti del sito in ritardo?


Ciao leslierhyan,io sono alle firma dal 27/04,sono con la Formichi ma non riesco a fare nulla,hai fatto qualcosa in particolare per spingere la tua pratica?ho srcitto e chiamato la Formichi per giorni e giorni senza successo.
qualcuno sa dirmi cosa devo fare sn disperato :-\

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao ragazzi
sta mattina sono passato a fase 7
Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se
risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente


non vedo l'ora che lo sia anche per voi perché lo meritiamo tutti quanti. Siete meravigliosi. Grazie a tutti per qualsiasi aiuto stato da la parte vostra. O qualsiasi supporto..
« Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 12:07:51 da mostesse »

ciao ragazzi
sta mattina sono passato a fase 7
Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
anche io

osi36

ciao ragazzi
sta mattina sono passato a fase 7
Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Anche io oggi sono passato alla 7 fase...vuol dire che il sito è stato aggiornato...