Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Sto aspetando la firma dal 08/04, posso mandare qualche lettera?

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao ivan
c'è sono tanti chi aspettano da quella data, il decreti sono firmati sia dal ministro chi dal PDR pero no gli hanno trasmessi alle nostre prefettura.

ciao ivan
c'è sono tanti chi aspettano da quella data, il decreti sono firmati sia dal ministro chi dal PDR pero no gli hanno trasmessi alle nostre prefettura.
Ho chiamatao la mia prefettura e mi hanno detto che sono ancora alle firme , e che devo aspettare.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao ivan
stai tranquillo chi sarà firmato il tuo decreto anche io sono passato alle firmi li giorno 08 aprile e sono stato alla prefettura il giorno 05 maggio era firmato il mio decreto il giorno 04 maggio sicuramenti e firmato anche il tuo decreto adesso in pochi giorni trasmettono i decreti alle prefetture

ciao ivan
stai tranquillo chi sarà firmato il tuo decreto anche io sono passato alle firmi li giorno 08 aprile e sono stato alla prefettura il giorno 05 maggio era firmato il mio decreto il giorno 04 maggio sicuramenti e firmato anche il tuo decreto adesso in pochi giorni trasmettono i decreti alle prefetture
grazie mille Mostesse

Ciao qualcuno ha il decreto gestito dalla Formichi? avete avuto notizie di lei? le scrivo da giorni e chimo senza nessun esito.qualcuno sa cosa devo fare ? il mio decreto non è ancora arrivato alla presidenza ho ricevuto la lettera dopo aver scritto al quirinale.

Tranquilli anchio ho il decreto firmato del presidente il 12 maggio e il sito era fermo al punto 5 agli organi competenti. Poi da ieri sera non si vede niente dal mio stato... aspetto dal 9 aprile le firme.

Ciao,
anche a me dava da ieri quella scritta, ma è un errore di sistema gia succeso tante volte in tre anni, da oggi poco fa è tornata solita scritta stato 5 dal 17/04 che pizza .......:(

ciao a tutti  il giorno 8-05 e stato firmato il decreto sono stato contatato ieri dalla prefetura la consegna del decreto sara il 28 -05

Ciao ragazzi io sto Step 5 domanda art5 quando tempo ci vuole la firma e chi firma grazie di anticipo

ciao a tutti  il giorno 8-05 e stato firmato il decreto sono stato contatato ieri dalla prefetura la consegna del decreto sara il 28 -05
ciao aziznovara1969 chi telo detto che da 28/5 poi si cambiano scritture ? Grazie

Ciao qaaleey, sei della soomaaliya? Per la firma noi aspettiamo quasi 2 mesi.

ciao aziznovara1969 chi telo detto che da 28/5 poi si cambiano scritture ? Grazie

Il mio decreto è stato firmato il 12 e domani alle 10,15 vado a ritirarlo, devo dire che sono stati abbastanza veloci.

Il mio decreto è stato firmato il 12 e domani alle 10,15 vado a ritirarlo, devo dire che sono stati abbastanza veloci.

adaline, eri con la Sesti Miraglia? qual'è la tua prefettura? Sul sito sei già in fase 7?

zaky

ciao a tutti,
io sono nella fase 5 dal 08/05.
qualcuno è già passato alla fase 6, è possibile che il decreto non viene firmato e rifiutata la domanda?
grazie

Ciao olad12 grazie per le informazione. Che ne sai se sono somalo o no. Quale città abiti? E quando hai fatto la  domanda.