Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao Ragazzi,
Sembra che chi ha la pratica con la Dott.ssa Congia e si trovi alle firme stia aspettando da un po' di tempo. C'è qualcuno che in questi giorni ha avuto la firma del decreto avendo come responsabile del procedimento la dott.ssa Congia??
igli88  la mia pratica gestisce dott congia è  firma dal 9/4/15. C'è qualche novità?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
igli88  la mia pratica gestisce dott congia è  firma dal 9/4/15. C'è qualche novità?

No nessuna novità. Infatti, a quanto pare, la dott.ssa Congia non firma i decreti da un pezzo.

anche la mia pratica la gestice la dottoressa congia e ferma dalle 08-04-2015. ma un domanda igli 88 .le domande vano firmati da lei o dalle minestro e poi dopo pdr. perche non firma piu . secondo te come mai?

la mia pratica la gestice la dottoressa sestimiraglia sono alla firma dal 27/04/15  ma il 14/05/15 la prefettura mi risposto che il mio decreto è stato firmato dal ministro adesso sono passati 5 giorni spero che è firmato anche dal pdr.  E la sestimiraglia mi risposto che al più presto verrà trasmesso alla prefettura per la notifica.
Secondo voi?


« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 21:46:24 da cami.Fede »

Savy

La mia pratica è gestita dalla miraglia, lunedi ho ricevuto la lettera del quirinale che dice il mio decreto è stati firmato il12 maggio, lo stesso giorno mando una pec alla miraglia con la richiesta di trasmissione, mi dice che il decreto è ancora alle firme, gli rispondo allegando la risposta del quirinale e mi risponde che il decreto lo ha trasmesso: mi sa da presa per i fondelli per liquidarmi😕😕😕😕domani mi informi in prefettura ma non credo che lo abbia tramesso

momi92

  • ***
  • 135
Ciao Ragazzi,
Sembra che chi ha la pratica con la Dott.ssa Congia e si trovi alle firme stia aspettando da un po' di tempo. C'è qualcuno che in questi giorni ha avuto la firma del decreto avendo come responsabile del procedimento la dott.ssa Congia??
io è dal 4 maggio che aspetto,speriamo in questa settimana  :-\

momi92

  • ***
  • 135
No nessuna novità. Infatti, a quanto pare, la dott.ssa Congia non firma i decreti da un pezzo.
quello di mio cugino è stato firmato il 7 maggio ed era alle firme dal 27/04/15

sempre con la congia

Io domani vado a prendere il mio decreto, ero alle firme dal 31 / 03 con la dott Congia

momi92

  • ***
  • 135
Io domani vado a prendere il mio decreto, ero alle firme dal 31 / 03 con la dott Congia
quando ti è cambiato lo stato sul sito del ministero?? se posso sapere grazie

06/05 il decreto era già in prefettura, ma la firma lo ha fatto il presidente il 28/04

momi92

  • ***
  • 135
Capito grazie

ciao lamzo 77 ma su il portale resulte in fase 7 cio te hanno aggiornato lo stato della tua pratica grazie. hai rcevuto la lettera per tirare il dicreto? grazie

Si, è stato aggiornato. Mi ha chiamato la prefettura per venire a ritirare il decreto.

Ciao Ragazzi,
Sembra che chi ha la pratica con la Dott.ssa Congia e si trovi alle firme stia aspettando da un po' di tempo. C'è qualcuno che in questi giorni ha avuto la firma del decreto avendo come responsabile del procedimento la dott.ssa Congia??

Si io e stata firmata il 4 maggio ed ero alle firme dal 16 marzo dalla fase 5 sono passata direttamente alla fase 7 il 15 maggio.

Savy da quando sei alle firme?