Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

aspeto la firma dal 30 marzo e oggi finalmente trova la scrita: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. :)
anche se in prefettura mi avevano deto che il decreto e statto firmato da 3 settimane

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ma per cortesia da quanto eri nella fase 5.
Grazie


Ero nella fase 5 dal 16 marzo ed è stata firmata il 4 maggio

Ciao denisTS ma la tua domanda era per matrimonio o per residenza?perche io sto alle firme dal 25 marzo è ancora nnt

Martin1986.era domanda per residenza.presentata il 06.06.2012

La prefettura mi ha detto che  il decreto è stato firmato dal ministro  mi potete dire quanto tempo ci vuole per la firma del presidente della Repubblica?

 ciao cami.Fede penso che per gli 2 firme ce vuole tra 10 e 40 giorne.

A ok grazie denisTS perché siccome io l ho fatto per matrimonio ed sto aspettando la firma dal 25 marzo

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
auguri adaline 301087e denists speriamo chi la prossima settimana aggiornano il sito per tutti noi

auguri adaline 301087e denists speriamo chi la prossima settimana aggiornano il sito per tutti noi

Grazie tutti e ancora una volta Grazie al sito... In bocca al lupo a tutti!!!!

Savy

Qualcuno ha novità???
Io mi sto proprio stufando di questo ritardo( più di 40gg)😣😣😣

Anche io savy sono alla firma dal 27/04/15 e non è ancora cambiato niente.

Anche lo sto aspettando da 9/4/15. Per la firma. Non so quanto ancora dobbiamo aspettare.

fils

Ciao ragazzi qualcuno a novita sul punto 4 scrita strana? fermi da febraio .si avete novita fateci sapere sul forum grazie.

momi92

  • ***
  • 135
Ciao ragazzi qualcuno a novita sul punto 4 scrita strana? fermi da febraio .si avete novita fateci sapere sul forum grazie.
alcuni erano passati alla fase 5 2-3 settimane fa

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao Ragazzi,
Sembra che chi ha la pratica con la Dott.ssa Congia e si trovi alle firme stia aspettando da un po' di tempo. C'è qualcuno che in questi giorni ha avuto la firma del decreto avendo come responsabile del procedimento la dott.ssa Congia??