Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

la mia pratica da la danila congia finisce con 4 .presentata 2011 prefetura di modena. e dalle 8-4-15 sono alle firme non se capisce nula.
Ciao azizaymen anche la mia pratica gestisce dott congia è risulta dal 9 aprile 15 firma. Ma fino oggi non firmato. Tu hai scritto qualche e- mail o sollecitò e ti hanno risposto? Io oggi mandato una e-mail ancora non ha risposto. Fami sapere se hai qualche novità. Grazie

Grazie :) Immaginavo che non fosse la Sesti Miraglia...

per quelli con la Sesti Miraglia : Cosa proponete di fare ??

La Congia fa il suo lavoro stando ben dentro ai 730 giorni....infatti da quello che dice momi92, suo cugino ha già ritirato il decreto in 1 anno e mezzo...

C'è qualcuno con la Sesti Miraglia che ha superato i 730 giorni ???


Io con la sesti Miraglia dal 20.12.2011 e sono alle firme dal prima la cosa più bella della mia storia è che i mie solleciti ecc non sono contati la diffida del mio avvocato ha subito smosso la pratica dormiente ora tra 15 giorni se non passo in fase sei di nuovo diffida ecc.. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

in che fase sei?
In fase 5 dal primo maggio.. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

momi92

  • ***
  • 135
In fase 5 dal primo maggio.. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
per la firma ci vuole almeno un mese,io dal 4 maggio mentre mio cugino è rimasto alle firme solo per 12 giorni(è stato fortunato)

Ciao tutti
Io non sto capendo niente perche avevo mandato un email al quirinale e ieri mi hanno risposto che   il decreto di concessione della Cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla Presidente della Repubblica. E poi ho mandato un email a ssestimiraglia e lei oggi mi ha risposto   Quando il Decreto è alla firma significa che va prima firmato dal Ministro  poi prosegue per la firma del Presidente. Io non posso dirle di più abbia fiducia perché il provvedimento è in fase di firma e al più presto verrà trasmesso alla Prefettura per la notifica.
Oggi ho ricevuto un altra risposta dal prefettura e loro mi hanno risposto che Il decreto è stato firamto ma è ancora al  Ministero.
Io non ho capito Cosa vuoldire questi 3 email perche tutti hanno risposto in diverso modo
La domanda presentata in 2010 e dal 27/04/15 sono alla firma.



Cami.fede a quale indirizzo email della sesti miraglia hai mandato la richiesta? 

Al area3tercitt@pecdlci@Iinterno.It


« Ultima modifica: 15 Maggio 2015, 17:19:46 da cami.Fede »


Ciao tuttiIo non sto capendo niente perche avevo mandato un email al quirinale e ieri mi hanno risposto che   il decreto di concessione della Cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla Presidente della Repubblica. E poi ho mandato un email a ssestimiraglia e lei oggi mi ha risposto   Quando il Decreto è alla firma significa che va prima firmato dal Ministro  poi prosegue per la firma del Presidente. Io non posso dirle di più abbia fiducia perché il provvedimento è in fase di firma e al più presto verrà trasmesso alla Prefettura per la notifica. Oggi ho ricevuto un altra risposta dal prefettura e loro mi hanno risposto che Il decreto è stato firamto ma è ancora al  Ministero.Io non ho capito Cosa vuoldire questi 3 email perche tutti hanno risposto in diverso modoLa domanda presentata in 2010 e dal 27/04/15 sono alla firma.

Ciao tuttiIo non sto capendo niente perche avevo mandato un email al quirinale e ieri mi hanno risposto che   il decreto di concessione della Cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla Presidente della Repubblica. E poi ho mandato un email a ssestimiraglia e lei oggi mi ha risposto   Quando il Decreto è alla firma significa che va prima firmato dal Ministro  poi prosegue per la firma del Presidente. Io non posso dirle di più abbia fiducia perché il provvedimento è in fase di firma e al più presto verrà trasmesso alla Prefettura per la notifica. Oggi ho ricevuto un altra risposta dal prefettura e loro mi hanno risposto che Il decreto è stato firamto ma è ancora al  Ministero.Io non ho capito Cosa vuoldire questi 3 email perche tutti hanno risposto in diverso modoLa domanda presentata in 2010 e dal 27/04/15 sono alla firma.

Cami.fede allora oggi la sesti miraglia ha detto lo stesso al telefono anche a me......
e anche a me dalla prefettura mi dicono che il decreto è stato firmato...quindi per tagliare la testa al toro e capire a modo come mai le informazioni che mi danno sono contrastanti ho deciso di scrivere al quirinale e sulla base di ciò che loro mi diranno, mi muoverò di conseguenza....

Ho anche chiamato il quirinale e anche se non potevano dare informazioni precise sul K10, la signora che mi ha risposto, mi ha fatto capire che se la prefettura mi ha detto una cosa, QUELLA è, perché le prefetture sono comunque organi del Ministero dell'Interno..

esse

Ciao a tutti  a. calcino risponde do,sa formiche io o mandato 3 volte e-mail non mia mai risposto

ciao qitipi ho scritto al quirinale il4-5-2015 mi hanno resposto il giorno dopo mi hanno deto chi ildicreto non e prevenuto da loro. ieri ho scritto alla congia niente fino d'ora.

esse

Cuale e indirizzo del quirinale grazie

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao a tutti chi aspettano fase7
Ormai anche questa settimana è andata, speriamo nella prossima.

ciao esse vai sul sito delle quirinale a destra trove una busta la apri e compili quello chi devi compilare e le invi. subito te arriva un mail su la tua casella postale per confirmare l'invio.

momi92

  • ***
  • 135
ciao a tutti chi aspettano fase7
Ormai anche questa settimana è andata, speriamo nella prossima.
speriamo nella prossima  >:(