Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ragazzi! Io aspettavo la firma dal 09 aprile. Poi il 4 maggio e stato firmato il decreto come mi ha detto settimana scorsa la prefettura. Fino adesso non arriva il decreto alla prefettura. Passo sempre alla prefettura di biella e mi dicono il ministero che non trasmette. Una volta recevuto mi chiamano. Pero é il ministero il problema. Chi é stato firmata il 4 maggio con me? Qualcuno con la sestimiraglia come me. Ultimamente non mi risponde piu la Sestimiraglia con area3tercitt@dlc.interno.it.
Io ero come mosstesse'.. mah non so come sono le cose.

Io sono con la Sesti Miraglia. Decreto firmato ad inizio maggio.
Non risponde neanche alle mie mail.Ho scritto sia all'indirizzo area3tercitt@dlc.interno.it che al suo e niente. Prima rispondeva... potrebbe essere in ferie ???
cmq 3 giorni fa ho mandato una richiesta di accesso agli atti per determinare il perché del ritardo nella trasmissione del decreto (dovrebbe essere una trasmissione telematica, xcui non capisco il perché ci voglia tanto...)e gli eventuali responsabili....
x ora sto ad aspettare cosa succede ancora per max 10 giorni, poi arrivo al termine dei 730 giorni e se non hanno ancora trasmesso mando la diffida...

Savy

Ho mandato un altra mail all miraglia,
Secondo me tutti quelli che siami con lei e aspettiamo da molto l'aggiornamento dovremmo mandare email e telefonare in continuazione , cosi almento speriamo che ci consideri!

Oggi ho mandato prima e-mail dott Danila congia dopo aver passato più di un mese niente cambiato fase 5 sperò ché mi rispondono.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
anche io la mia pratica la gestisce la sestimiraglia il giorno 12 ho ricevuto un mail pec che il provvedimento è ancora alla firma degli Organi competenti. Fase 5 il giorno 08 aprile decreto fermato il giorno 04 maggio 

Mosstesse Ma perche a me non mi risponde nessuno da 2 settimane. A voi vi arriva pec. Ce l`hanno con me che mando tanti mail?

momi92

  • ***
  • 135
Comunque mio cugino è stato firmato il 7 e oggi è stato a ritirare il decreto alla prefettura.. Cittadinanza per residenza Modena

momi92

  • ***
  • 135
Un altra cosa ha detto che il ministro non ha firmato ma la dottoressa congia e il pdr(firma digitale)

Comunque mio cugino è stato firmato il 7 e oggi è stato a ritirare il decreto alla prefettura.. Cittadinanza per residenza Modena

Quindi il 7 di Maggio e' stata l'ultima volta che ha firmato il presidente?

Comunque mio cugino è stato firmato il 7 e oggi è stato a ritirare il decreto alla prefettura.. Cittadinanza per residenza Modena

Quando aveva fatto la richiesta?
Quale prefetto del ministero trattava la sua pratica?

Ho appena chiamato la Sesti Miraglia (HA RISPOSTO...mai successo..)non ha nemmeno controllato il K10, perché ha detto che il sistema non andava........... poi molto scortesemente ha insistito sul fatto che anche se in prefettura mi hanno detto che il decreto è stato firmato, probabilmente ha firmato solo il Ministro...quindi mancando la firma del PdR è impossibile che il decreto sia tornato a lei.............

poi testuali parole : " quando i decreti tornano sulla mia scrivania, il minuto dopo ( >:( ) io trasmetto tutto in prefettura "

sa tanto di presa per i fondelli...perché i decreti degli altri prefetti firmati lo stesso giorno non solo sono già nelle rispettive prefetture, ma sono anche state consegnate alle persone....
Ora vorrei capirci a modo...scrivo al quirinale per sentire se loro hanno già fatto la loro parte...

momi92

  • ***
  • 135
Quindi il 7 di Maggio e' stata l'ultima volta che ha firmato il presidente?
per lui è stato firmato il 7, poi l'otto è cambiato lo stato :)

momi92

  • ***
  • 135
Quando aveva fatto la richiesta?
Quale prefetto del ministero trattava la sua pratica?

Ho appena chiamato la Sesti Miraglia (HA RISPOSTO...mai successo..)non ha nemmeno controllato il K10, perché ha detto che il sistema non andava........... poi molto scortesemente ha insistito sul fatto che anche se in prefettura mi hanno detto che il decreto è stato firmato, probabilmente ha firmato solo il Ministro...quindi mancando la firma del PdR è impossibile che il decreto sia tornato a lei.............

poi testuali parole : " quando i decreti tornano sulla mia scrivania, il minuto dopo ( >:( ) io trasmetto tutto in prefettura "

sa tanto di presa per i fondelli...perché i decreti degli altri prefetti firmati lo stesso giorno non solo sono già nelle rispettive prefetture, ma sono anche state consegnate alle persone....
Ora vorrei capirci a modo...scrivo al quirinale per sentire se loro hanno già fatto la loro parte...
31 ottobre 2013 responsabile la Congia

31 ottobre 2013 responsabile la Congia

Grazie :) Immaginavo che non fosse la Sesti Miraglia...

per quelli con la Sesti Miraglia : Cosa proponete di fare ??

La Congia fa il suo lavoro stando ben dentro ai 730 giorni....infatti da quello che dice momi92, suo cugino ha già ritirato il decreto in 1 anno e mezzo...

C'è qualcuno con la Sesti Miraglia che ha superato i 730 giorni ???

la mia pratica da la danila congia finisce con 4 .presentata 2011 prefetura di modena. e dalle 8-4-15 sono alle firme non se capisce nula.

la mia pratica da la danila congia finisce con 4 .presentata 2011 prefetura di modena. e dalle 8-4-15 sono alle firme non se capisce nula.

Allora come non detto...

Cmq non si riesce a capire con che criteri si procede.

momi92

  • ***
  • 135
la mia pratica da la danila congia finisce con 4 .presentata 2011 prefetura di modena. e dalle 8-4-15 sono alle firme non se capisce nula.
io sono alle firme dal 4/05/2015 sempre con la Congia, domanda presentata l'1/10/2013
« Ultima modifica: 15 Maggio 2015, 13:07:05 da momi92 »