Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Come si scrive al quirinale??

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
 vai sul sito del quirinale (www.quirinale.it)in alto a destra c'è una posta rossa clicchi sopra ti esce un modulo lo compili e lo inveì dopo qualche giorni ti arriva  una lettera a casa con la risposta si e stato firmato o no,

Cosa vuoldire Nazione, Ente / Società e Carica / Ruolo  in modulo?

momi92

  • ***
  • 135
Cosa vuoldire Nazione, Ente / Società e Carica / Ruolo  in modulo?
tu devi compilare solo le parti con l'asterisco(*) che sono quelle obbligatorie,le altre lasciale vuote :)

ciao ragazzi .      sono Aspetto la firma dal 13 /04/15   quanto tempo ci vuole per la firma decreto. .grazie

momi92

  • ***
  • 135
ciao ragazzi .      sono Aspetto la firma dal 13 /04/15   quanto tempo ci vuole per la firma decreto. .grazie
sarai stato/a già firmato,comunque contatta la tua prefettura e scrivi al quirinale ;)

sarai stato/a già firmato,comunque contatta la tua prefettura e scrivi al quirinale ;)
Venerdì scorso ho fattoaccesso agli atti, aspettiamo Firma del Signor Capo del dipartimento de Liberta civili e immgrazioni dal 15/4/15, e ancora niente.  Stamattina ho chiamato l'istruttore della nostra istanza (responsabile) Questionandomi come mai io sapevo che lui era l'istruttore, e chi mi aveva dato il numero suo.  Ovviamente chiamando dall'estero si e SCOSSO.  Aspettiamo qualche giorno e poi dopo il 15 diffida.

Mi aggiungo anche io, sono alle firme dal 4 maggio 15
e la mia pratica è gestita dalla Formichi.

E ora aspettiamo..  :-\
Greg.

qualcuno sa se la prossima settimana firmano i decreti??

Perché domandi ci sono date specifiche, ? Intendevo che le Firme avvengono secndo il percorso delle istanze.
Perché domandi, ci sono date specifiche? Intendevo che le firme avvengono secndo il percorso delle istanze.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 15:09:58 da Malgaro »

momi92

  • ***
  • 135
Mi aggiungo anche io, sono alle firme dal 4 maggio 15
e la mia pratica è gestita dalla Formichi.

E ora aspettiamo..  :-\
pure io dal 4 maggio,magari tra una settimana firmano chissà  :)



Ciao a tutti,

Forse difficile rispondere a questa domanda ma io la faccio lo stesso.
Qualcuno sa se i decreti vengono inviati al quirinale ogni giorno, e poi viene fatto un gruppo al quirinale che aspetta il delegato legale del PDR per firmare, oppure si fa un gruppo al ministero dell'interno e poi viene inviato una volta alla settimana diciamo al quirinale che poi a sua volta aspetta di nuovo il delegato del PDR?
Spero che sia la prima :) visto che le date in cui lui firma sono diverse e non regolari quindi si trova sempre sul tavolo dei decreti da firmare.
Non ho idea.


Ciao a tutti,

Forse difficile rispondere a questa domanda ma io la faccio lo stesso.
Qualcuno sa se i decreti vengono inviati al quirinale ogni giorno, e poi viene fatto un gruppo al quirinale che aspetta il delegato legale del PDR per firmare, oppure si fa un gruppo al ministero dell'interno e poi viene inviato una volta alla settimana diciamo al quirinale che poi a sua volta aspetta di nuovo il delegato del PDR?
Spero che sia la prima :) visto che le date in cui lui firma sono diverse e non regolari quindi si trova sempre sul tavolo dei decreti da firmare.
Non ho idea.
Quando ho preso la mia cittadinanza ha firmato un sottosegretario al posto di Napolitano, quindi ragiono che radunano alcuni e poi li fanno firmare, ma non creddo che siano tanto distante come date, solo che e sempre di più la quantità di istanze.

Quando ho preso la mia cittadinanza ha firmato un sottosegretario al posto di Napolitano, quindi ragiono che radunano alcuni e poi li fanno firmare, ma non creddo che siano tanto distante come date, solo che e sempre di più la quantità di istanze.

Grazie

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
dopo chi avevo  fatto accesso agli atti il 05 maggio e mi avevano dito chi il mio decreto e stato firmato e avevo mandato un email a Sestimiraglia per trasmissione decreto oggi ho ricevuto risposta « Si comunica che il provvedimento è ancora alla firma degli Organi competenti» .no ho parole
« Ultima modifica: 12 Maggio 2015, 14:50:30 da mostesse »

Savy

A me ha detto che il decreto non gli è pervenuto dal quirinale, ma non so se crederci xke un signore troppo gentile sl quirinale mi ha detto che loro gli invano i decreti subbio appena firati, e in media rimangono al quirinale non piu di una settimana... Non sò che pensare😕😕